
Massimo Pisa, nella sua analisi odierna su Repubblica-Milano, ha analizzato anche la situazione in panchina di Olimpia Milano.
«E non poteva che cambiare alla radice l’impostazione stessa di una squadra che Ettore Messina guiderà per un annunciato ultimo giro di valzer da capo allenatore, con l’erede designato Peppe Poeta tornato da Brescia per fargli da vice e figlioccio, per poi consegnarsi al ruolo unico di presidente operativo dietro a quello nominale Leo Dell’Orco. A patto che venga rinnovato».

Eccola qua, la torre di Pisa…” annunciato ultimo giro di valzer “…annunciato da chi? Il Presidente Operativo, non ha detto nulla riguardo alla stagione, che si è chiusa il 7 giugno u.s. e, non mi risulta abbia fatto alcun annuncio ufficiale, riguardo al futuro…The Last Dance…l’ultimo ballo o, per meglio dire, l’ultima balla…( in questo caso, di Maggi & C. )
Grandissimo Dario, sempre sul pezzo!!!
Bravo Dario,7+.
Niente male quella sulla balla.
Neanche il.mitico Nap Guazzoni sarebbe arrivato a tanto…
Per me l’avvicendamento Messina/Poeta non è stato contrattualizzato. È stata solo una promessa di EM per far tornare Poeta al posto del partente Fioretti e le promesse di Messina sono scritte sulla sabbia (es: prometto di centrare tutti gli anni i PO di Eurolega=promessa mancata 4 volte su 6).
Scommetto una bistecca contro un pisello che se dovesse in qualche modo centrare i Play In di EL, Messina non lo togli dal ruolo di head coach per un altro anno, con buona pace del fedele scudiero Peppe Poeta che non potrà nemmeno scavalcare coach Messina e lamentarsi col Pobo (chissà perchè).
No dai i piselli lasciamoli a Obelix che è geloso 🤣🤣🤣
Scusami Lupo, mi è venuta spontanea.