
Fabien Causeur ha salutato su Instagram Olimpia Milano dopo l’ufficializzazione della separazione arrivata ieri.
«Vorrei ringraziare tutta l’organizzazione dell’Olimpia Milano per avermi accolto quest’anno e per avermi dato l’opportunità di continuare a giocare a questo gioco che amo così tanto.
Grazie ai tifosi per il vostro caloroso benvenuto… Mi sono divertito molto a giocare al Forum. Vi auguro tanta fortuna per il futuro. Forza Olimpia».
“A Milano volevo fare di più, vincere qualcosa di importante”. Il rimpianto di Fabien Causeur
Fabien Causeur ha parlato in Francia al sito BeBasket. Due i riferimenti ad Olimpia Milano, considerata un rimpianto
Olimpia Milano-Fabien Causeur, ufficiale la separazione
Olimpia Milano ha ufficializzato la separazione da Fabien Causeur. Non è noto al momento il futuro del giocatore
Fabien Causeur, quale futuro? Quelle parole che ipotizzavano il ritiro
Fabien Causeur non sarà più un giocatore di Olimpia Milano. Il contratto del giocatore francese è scaduto, e i biancorossi hanno preso altre strade

Un grande giocatore arrivato purtroppo fuori tempo massimo.
Auguriamoci di non rivivere situazioni similari pure quest’anno.
Sicuramente un grande giocatore … era un rischio e purtroppo un paio di soste per problemi fisici ci sono state.
Comunque un equilibratore del gioco che è figura fondamentale in una squadra ed in certi momenti … nei quali “teste calde” o giocatori con poca esperienza possono fare minchiate che poi non recuperi.
Non so, forse ho troppe speranze, ma mi aspetto molto da Brown … che avraà voglia di rivincita ed è uno che se vuole giocare gioca.
Salute permettendo.
Caro Julius,in alcune gare di Eurolega Fabien e’ stato semplicemente mostruoso nella sua capacità di fare la cosa giusta al momento giusto.
Del resto non si milita ben 7 anni nel club più importante d’Europa se non si hanno certe caratteristich,che non si limitano ovviamente al solo saper giocare bene a basket.
Malauguratamente,pure per problemi fisici,la sua autonomia e’ stata molto limitata ma se fosse stato in altra condizione ( lo ripeterò all’infinito)il Real lo avrebbe trattenuto in squadra cosa che del resto ha fatto con altri veterani come il mitico Llull.
Quanto a Lorenzo che dire,il giocatore ovviamente non si discute dal punto di vista tecnico,vediamo se avrà il giusto supporto dai giovani che lo alterneranno nel ruolo perché se verrà spremuto pure in campionato la vedo veramente dura per lui e conoscendo Messina sono certo che succederà.
In linea di massima comunque la squadra sembra ( più o meno) con tutte le pedine finalmente al posto giusto.
Fermi restando i dubbi sulla tenuta alla distanza di alcuni grandi giocatori un po’ “ usurati”io direi che per il nono/ decimo posto in Europa siamo in gara pure noi.
Caro DLB, credo che Brown, sarà l’unico giocatore dello starting five, a cui verranno risparmiate buona parte, ( non tutte ) delle partite di stagione regolare, del campionato domestico.
Ciao Dario sei sicuro che a Brown gli saranno risparmiate buona parte delle partite inutili di LBA? Alle prime sconfitte di LBA vedrai come lo farà giocare 🤣🤣🤣
Cmq finché non lo vedrò con i miei occhi non ci credo.
Ciao The Shot, nella vita, di sicuro, c’è solo una cosa….credo però che, per battere Cremona, Varese, Udine e Treviso, 6 stranieri come Bolmaro, Guduric, Brooks, Shields, LeDay e Nebo + i panda, possono bastare…