Lorenzo Brown: Mi sento pronto per competere, guidare la squadra e vincere

Alessandro Maggi 5

Lorenzo Brown è un nuovo giocatore di Olimpia Milano. Il play USA ha affidato al sito ufficiale del club le sue prime parole da biancorosso

Lorenzo Brown

Lorenzo Brown è un nuovo giocatore di Olimpia Milano. Il play USA ha affidato al sito ufficiale del club le sue prime parole da biancorosso.

«Sono grato e onorato dell’opportunità di vestire la maglia dell’Olimpia Milano. Sono entusiasta di giocare con altri grandi giocatori e competere al massimo livello. Sono convinto che ci aspetti una grande stagione, considerati i cambiamenti che sono stati apportati al roster e i giocatori che sono rimasti dall’anno passato».

«Mi sento pronto per competere, guidare la squadra e vincere. L’obiettivo in EuroLeague è arrivare ai playoff e poi guardare oltre. La stagione comincia ad agosto, ma non per me, per me la preparazione inizia adesso».

5 thoughts on “Lorenzo Brown: Mi sento pronto per competere, guidare la squadra e vincere

  1. La sinfonia è cambiata 🤣.
    Prima tutti esordivano con “sono onorato di poter giocare per un grande allenatore…”.
    Ora: “Sono entusiasta di poter giocare con grandi giocatori” 🤣🤣🤣

  2. Si chiama leadership, senso di squadra, uno che di mestiere fa il play ha il dovere di innescare i compagni anche nella comunicazione. Invece notiamo che non è cambiata la sinfonia dei 4 o 5 desperados la cui unica ragione di esistenza online è manifestare il proprio disturbo ossessivo compulsivo verso Messina. Tutti dei latin lover, deduco. 💕💕💕

  3. Napiero non ti rispondo perché non discuto con gli scemi.

  4. Una domanda sola.
    Ho visto che qui sei davvero mal sopportato e ti prendono tutti a parolacce.
    Non te ne vai perché godi ad essere trattato male ?

  5. Ma alla fine cosa dovrebbe dire uno che ha appena strappato un ottimo contratto a ben 35 anni (ad agosto)?

    Era finito completamente fuori dai giochi al Pana,ha transato con i Verdi 7/800mila euro per i saluti anticipati,prenderà ben più di un milione per 2 anni,non credo abbia fatto un grande sforzo a raccontare il paio di fregnacce che dicono tutti in questi casi.

    Il problema e’ che poi alle parole dovranno seguire i fatti e questo signore parla già di PLAY OFF,manco di PLAY IN,probabilmente non e’ bene al corrente dei risultati di Milano negli ultimi 3 anni di Eurolega.

    Se poi si documentara’ un po’ meglio pure su quanto accaduto quest’anno probabilmente rimpiangerà di essersi sbilanciato subito in questo modo.

Comments are closed.

Next Post

Lunedì al via l’era Gherardini: focus sui diritti TV per la Serie A

Maurizio Gherardini verrà ratificato come nuovo presidente LBA. Primo dossier in agenda: il futuro della trasmissione televisiva del campionato
Olimpia Milano in TV

Iscriviti