
Nel corso del video di ieri, siamo tornati sugli accordi di Diego Garavaglia con Ulm e Leonardo Totè con Olimpia Milano.
Soprattutto sul giovane prodotto biancorosso, volato in Germania, Alessandro Maggi ha precisato alcuni particolari: «Per un 2007 una bella esperienza. Stupisce sempre vedere un giovane lasciare l’Italia. Ma Trento e la Reggiana volevano Diego Garavaglia, è una scelta sua e della sua agenzia.
Trento fa EuroCup, la Reggiana BCL o FIBA Europe Cup. Le occasioni per l’Europa c’erano. L’ULM è di un livello un po’ più alto, ma la domanda è perchè il giocatore abbia deciso di andare all’estero, non perché non abbia quella chance in Italia. Perchè in Italia le offerte le aveva. Quindi, forse, l’interrogativo è perché il nostro campionato abbia meno attrattiva di altri».

Perché a 18 anni i ragazzi in gamba vogliono mettersi in gioco a 360 gradi, magari imparerà il tedesco, magari gli farà bene staccarsi dalla famiglia
Semplicemente perché all’estero hanno molta più pazienza che in Italia. Non ci vuole molto per capirlo.
Scrisse quello che a 40 anni vive ancora nella casa paterna e la mamma gli stira le camicie.
Scelta intelligente, questo devono fare i ragazzi non può fargli che bene
Parli proprio tu che a 80 e più suonati porta il pannolone e si fa imboccare dalla badante 🤣🤣🤣
Se l’è tirata Orlando.
E la cosa che mi fa morire dalle risate è che neanche se ne accorge 🤣🤣🤣