Il Corriere di Bologna: Virtus, caduta libera. Il rischio è precipitare

«Virtus, caduta libera» titola il Corriere di Bologna oggi in edicola dopo il ko per 85-78 della Virtus Bologna a Trieste di ieri sera

Corriere Virtus Precipitare

«Virtus, caduta libera» titola il Corriere di Bologna oggi in edicola dopo il ko per 85-78 della Virtus Bologna a Trieste di ieri sera. 

Così Luca Aquino: «Nell’intervista televisiva a pochi minuti dalla palla a due, Dusko Ivanovic aveva detto che in questa partita “dovremo mostrare chi siamo”. Si è visto soprattutto quello che oggi la Virtus non è: una squadra».

E ancora: «Se due settimane fa si festeggiava il primo posto dopo la doppia vittoria su Milano e Trento, adesso dopo i k.o. di Napoli e Trieste la Virtus rischia di precipitare. Oggi sicuramente si staccherà dal quartetto delle prime perché nello scontro diretto Trapani- Brescia una la supererà e in più c’è il rischio che l’Armani la raggiunga se dovesse battere Trento».

5 thoughts on “Il Corriere di Bologna: Virtus, caduta libera. Il rischio è precipitare

  1. G O D O
    Non tanto per i tifosi, ma per la proprietà e le loro sparate anti Olimpia degli ultimi anni.
    Si guardassero in casa propria le Mortadelle.

  2. Attenzione a Trapani, sono una buona squadra ma soprattutto hanno n certo venticello a favore, i pianti disperati del presidente stanno dando risultati. Vedi i falli antisportivi (non ) fischiati

  3. Baraldi una garanzia di……fallimenti. E’ c’e’ chi si lamenta di Armani e Dell’Orco.
    Il vero problema del basket italiano sono Petrucci e gli arbitri incapaci. Stavo vedendo Trapani Brescia partita di rugby cestita da cani da tre imbecilli col fischietto. Ma quando si decideranno ad affrontare il problema degli idioti che dirigono le partite. Le stanno trasformando in brutte competizioni da Colosseo. Orribili a vedersi. La tecnica annientata dalla forza fisica sotto gli occhi di tre imbesuiti che non ci stanno capendo una mazza. Tralaltro il problema si pone anche in Eurolega.Stessi idioti uno peggio dell’altro. Avanti cosi che il gioco piu bello del mondo lo trasformiamo in un ring dove tutti si menano a vicenda senza regole.

    1. Questo è un altro stile Donato, cambia solo il destinatario degli insulti. Per Donato gli arbitri per ROM Bologna.

      No Bologna no ROM.

Comments are closed.

Next Post

Trapani Shark batte Brescia e vola in vetta. Antonini: Ho pianto come un bambino

Partita spettacolare al PalaShark: Notae brilla con 26 punti e firma il successo granata nello scontro diretto per il primato
Trapani Brescia

Iscriviti