Olimpia Milano-Virtus Bologna, come saranno le rotazioni Scudetto?

La Virtus batte l’Aquila nel posticipo del lunedì, in casa Vu Nera paiono prendere sempre più forma le rotazioni Scudetto. E l’Olimpia?

Olimpia Virtus

La Virtus Bologna batte l’Aquila Trento nell’atteso posticipo del lunedì, in casa Vu Nera paiono prendere sempre più forma le rotazioni per la corsa Scudetto.

Lo scenario si è ribaltato rispetto allo scorso anno. L’Olimpia Milano è “distratta” dal finale di stagione regolare in EuroLeague, la Virtus ha già la testa agli LBA Playoffs. E di mezzo ci sono comunque squadre come Trento, Trapani e Brescia pronte a fare da incomode dopo quattro finali in fila con le stesse protagoniste. 

Diamo quindi un occhio a quelli che potrebbero essere i roster per le corse nei playoff italiani di Olimpia Milano e Virtus Bologna.

11 thoughts on “Olimpia Milano-Virtus Bologna, come saranno le rotazioni Scudetto?

  1. non andrei a rischiare nebo, neppure se fosse disponibile.

    per il resto, forse meglio brooks di dimitrijevic, anche se va detto che il macedone è molto utile se l’attacco batte in testa ed è unico giocatore vero di Pick and roll.

    1. Ora per smentirmi ecco il giochetto di scrivere il tuo primo messaggio che non sia una risposta. Sei più scemo di quanto pensassi.

      1. ma una vita tua ce l’hai?

        ma chi ti caga?

        ma poi tu vivi insultando?

      2. Tu mi caghi visto che mi rispondi. No io non ti insulto ma esprimo solo cosa sei.

    2. Quindibtubse Nebo è disponibile non lo utilizzi e magari perdi lo scudetto ?
      Questa le supera tutte.

      1. se rischio di non averlo il prossimo anno anticipando il rientro, si.
        non per masochismo, ma perchè sei in grado di gestire comunque il ruolo tra leday-mirotic.-diop-gillespie.

        poi vedranno loro, ovvio che se ti dicono che è più che pronto cambia il discorso.
        però ci siamo già bruciati una volta…

      2. Gillespie al mille per mille non sarà mai nei 6 a prescindere dall’ipotetico recupero di Nebo.
        Non finisci mai di stupire, sei una fonte inesauribile di cretinate.

      3. come pensi che vadano?

        mirotic – leday – ricci – diop (non considero caruso)?

        per me follia.

        anche perchè così poi avresti 4 stranieri tra gli esterni che praticamente significa tenere seduto tonut.

        a me non convince.

      4. Messina è abituato a giocare senza centro. Infatti anche quando c’è Gillespie nei 12 come in coppa Italia il titolare da 5 è Leday che non è un centro. Ora capisco perché non scrivi mai un tuo commento. Se questi sono i risultati.

  2. Vedremo se e in che condizioni tornerà Nebo, ormai la squadra gioca come se lui non esistesse. Averlo al 50% serve a poco.

  3. Il ritorno eventuale di Nebo avrebbe dei pro, ma anche qualche contro, dato che la squadra è abituata a giocare senza di lui. Decisiva sarà la sua disponibilità e forma fisica.
    Concordo che il coach non rinuncerà al francese. Resta ballottaggio Dimi Brooks. Flaccadori avrà il suo spazio, credo

Comments are closed.

Next Post

Italbasket, la potenziale selezione per Eurobasket 2029. C'è anche un po' di Olimpia Milano

Sta nascendo una nuova generazione di potenziali campioni per il basket italiano? Vediamo la proiezione a Eurobasket 2029

Iscriviti