“Non dovrei far giocare Mirotic per non rompere gli equilibri?”. Messina gela la domanda

Alessandro Maggi

«Secondo te cosa dovrei fare, non far giocare Mirotic per non rompere gli equilibri?!». La risposta di Ettore Messina gela la domanda

Messina Mirotic

«Secondo te cosa dovrei fare, non far giocare Mirotic per non rompere gli equilibri?!». La risposta di Ettore Messina gela la domanda sulla superstar montenegrina di Olimpia Milano.

Questa la domanda del giornalista: «Spesso può capitare che equilibri creati nel corso del tempo possano rompersi con i rientri di diversi giocatori. Cosa significa farlo invece con un Mirotic così?» 

Questa la risposta di Ettore Messina: «Non ho capito questa filosofia del rompere gli equilibri. Cioè secondo te cosa dovrei fare? Non far giocare Mirotic per non rompere gli equilibri Non è scontato? No, è scontato, è matematico. Con un giocatore a livello di Mirotic è scontato e provo a spiegarmi perché».

«Perché è un giocatore che non si mangia la palla, oggi è stato quello che ha marcato meglio Miro Bilan, cambiando decisamente la nostra difesa nella metà campo. Quindi uno che ti dimostra di avere questo tipo di personalità… a me personalmente non aggiunge nulla di nuovo, lo conosco da quando aveva 18 anni. Può capitare magari con un giocatore più immaturo, magari di grande talento ma più immaturo… Con Miro tu sei assolutamente fuori da questa ipotesi».

Next Post

Nikola Mirotic: Una grande performance. Ma il lavoro non è finito

Nikola Mirotic, ai microfoni di DAZN, ha commentato così l'accesso di Olimpia Milano alla finale delle Frecciarossa Final Eight 2025
Nikola Mirotic

Iscriviti