Olimpia Milano e il mercato degli italiani. Tutti i nomi per la prossima estate

Alessandro Maggi 2

Olimpia Milano e il mercato degli italiani. Portiamo lo sguardo più in là, alla prossima stagione, in una dimensione molto delicata per le sorti biancorosse

Olimpia Milano mercato italiani

Olimpia Milano e il mercato degli italiani. Portiamo lo sguardo più in là, alla prossima stagione, in una dimensione molto delicata per le sorti biancorosse: quella dei giocatori nostrani.

Da tempo il club ha iniziato un lavoro di ringiovanimento del roster, come dimostra l’inserimento di Nico Mannion al fianco di Leandro Bolmaro in regìa, ma anche la presenza di giocatori come Bortolani e Caruso e il controllo di Ismael Kamagate.

A fine stagione, scadranno i contratti dello stesso Giordano, di Pippo Ricci e Diego Flaccadori. E Guglielmo Caruso potrebbe andare in prestito, visto che Brescia aveva già bussato la scorsa estate. 

Spazio insomma nel roster ce ne sarà certamente, con Tonut, Diop e Mannion sotto contratto oltre all’ex Varese. Con gli anni, lo ricordiamo, queste trattative saranno sempre più complesse con la concorrenza NCAA, che ricoprirà di soldi i maggiori prospetti costruendone anche un’alternativa di carriera negli Stati Uniti. Ora abbiamo Emmanuel Innocenti a Gonzaga.

Vediamo cosa offre il mercato, e come si potrebbe muovere il club biancorosso.

2 thoughts on “Olimpia Milano e il mercato degli italiani. Tutti i nomi per la prossima estate

  1. Direi Niang e Ellis , baldasso lascialo dove è kamagate mamma mia ebua no buono , gli altri temo vadano in america

  2. il discorso ‘ sempre quello, quanti minuti baldasso?……..Caruso da 4 potenziando il tiro da tre potrebbe fare bene, mi pare più completo di eboua. ma in lba devono giocare, io prenderei ferrari di borgomanero, prospetto molto interessante.

Comments are closed.

Next Post

Stefano Tonut è Best ITA Fastweb della 17ª giornata della Serie A Unipol 2024/25

Stefano Tonut (EA7 Emporio Armani Milano) si è aggiudicato il premio di miglior italiano del diciassettesimo turno
Stefano Tonut

Iscriviti