
Nico Mannion pronto per una nuova partita di EuroLeague con la maglia di Olimpia Milano. Ecco le sue parole dal sito ufficiale del club.
«Dobbiamo essere pronti ad una battaglia sportiva e lo saremo. In EuroLeague è sempre difficile, perché c’è tanto talento.
Tutto per noi dipende sempre dalla difesa, dalla transizione difensiva, e dai rimbalzi, perché in attacco sappiamo di avere talento specie quando muoviamo la palla. Ma tutto comincia con la difesa».

È chiaro che tra mr. Fedcom e Obradovic non vi fosse quel rapporto di fiducia al di là di tutto e di tutti che ha Messina ( nel cui percorso lavorativo è effettivamente successo di tutto in negativo) con mr. Armani
Approposito Maggi, la notizia dell’esonero di Obradovic la devo leggere su Eurodevotion? O la potevi dare anche tu…..?
perché sempre a rompere le palle al povero Maggi? forse perché non inserisce #messinavattene in ogni articolo?
Perché rispondi tu al posto di Maggi? Ok, allora dimmi tu perché devo leggere la notizia dell’esonero di Obradovic su Eurodevotion e non su ROM?
Perché paghi e pretendi??? 😩
Un altro che, non su richiesta, mi risponde….