Luca Banchi: La rosa sembra avere delle potenzialità

Alessandro Maggi 1

Luca Banchi, coach della Virtus Bologna, ha parlato nelle scorse ore a Grosseto Tv, e ha fatto il punto anche in casa Virtus Bologna

Luca Banchi, coach della Virtus Bologna, ha parlato nelle scorse ore a Grosseto Tv, e ha fatto il punto anche in casa Virtus Bologna.

«Speriamo di essere in salute. Sono state scelte nel tentativo di prevedere le difficoltà che ci saranno. Non possiamo avere tutto, dovremo cercare di avere un organico sufficientemente versatile per sopperire ad eventuali infortuni e assenze. Ma l’importante è essere in salute. Prima di pensare a quel che ci manca speriamo di avere il massimo da ognuno. 

Nel settore lunghi il rendimento di due giocatori attesi a un riscatto – per motivi diversi – come Cacok e Zizic determinerà il successo o meno della nostra stagione. Sono soddisfatto, perchè a dispetto delle difficoltà e dei tanti “no” siamo riusciti a mantenere la barra dritta, esplorando magari mercati non convenzionati.

La rosa sembra avere delle potenzialità, a noi come staff spetterà il compito di metterli nelle condizioni ideali, e a loro come squadra il compito di trovare quella coesione che l’anno scorso è stato il nostro punto di forza».

One thought on “Luca Banchi: La rosa sembra avere delle potenzialità

  1. Luca Banchi: la lucidità assoluta, insieme al gran cuore.
    Ammirazione sconfinata.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano, lo Scudetto numero 31 in dieci articoli

Olimpia Milano, lo Scudetto numero 31 in dieci articoli. Dieci articoli per rivivere insieme la stagione 2023-2024 nel giorno di Ferragosto
Olimpia Milano Scudetto

Iscriviti