
«Belinelli contro Shields. Virtus e Olimpia, attacco al potere. Duella da tre per due fenomeni» titola la Gazzetta dello Sport a pagina 42 e 43.
Così Paolo Bartezzaghi: «Le difese decidono le partite, si sa. Poi arriva Shavon Shields che, dopo una prima parte con tre punti solo dalla lunetta, diventa infallibile. E non è un modo di dire: dopo un primo errore, con il suo 6 su 6 dai 6,75 metri ha firmato la vittoria in gara-1 della serie scudetto e la prima in casa dell’avversaria in questa stagione.
Le sue triple hanno spinto Milano alla rimonta nel terzo quarto e poi chiuso il supplementare in poco più di due minuti: Una serialità che ha ricordato quelle di Marco Belinelli, il capitano della Virtus che più volte in questi anni (e non solo) ha spaccato le partite con parziali da tre o quattro punti, vista la sua capacità di subire fallo in azione di tiro».

Capacità di Floppinelli di subire fallo !!! 😂😂😂😂🤣🤣
Sono veramente spudorati