
Teo Alibegovic, vice presidente della Fortitudo Bologna, è intervenuto a Basket on-ER. Si è parlato di questo finale di stagione della Effe, della sfida in arrivo con Trapani, ma anche della Virtus Bologna.
«Sicuramente la perdita di tre giocatori importanti italiani, Tessitori, Amar e Ricci, ha un peso. Non è facile trovarli oggi. A livello di qualità ce ne sono sempre meno».

Beh,che a Bologna sentano la mancanza di “Pippone” Ricci non mi sentirei di scommetterci neppure un centesimo ,idem pure sulla dipartita degli altri due.
Alla fine tutti onesti mestieranti ma niente piu’,miracolati dall’assurda regola protezionistica a tutela degli italiani altrimenti con grande difficoltà,certamente non con lo stesso stipendio,galleggerebbero ancora nella massima serie.
Amar sinceramente mi aveva fatto intravedere ben altre potenzialità ma alla fine ogni cosa va sempre nel posto che gli compete.
Su Tex,che dire,un ragazzone volenteroso pure in nazionale,questo la dice lunga su molte cose.
se invece riguardi la mitica serie del 4 a 0, ricci e amar hanno spesso segnato da tre e fatto ottime cose, rimasi sorpreso soprattutto dall’addio di amar.
Ciao Luca, venerdì scorso, a Bologna, Tessitori a messo a referto un 20 + 9 . Molto meglio di Dunston e Zizic, messi assieme. Sono d’accordo con te, sull’errore di accompanare alla porta, Alibegovic..( davano per scontato, il si’ di Polonara che poi, invece, scelse Istanbul ) Per quanto riguarda Ricci, è vero. L’ultima partita decente, giocata nei playoff, indossava la canotta Virtus…