Monaco-Olimpia Milano | I 12 disponibili per cercare un’impresa

Le ultime notizie dalla secondaria del Forum, verso la trasferta del Principato

Solo la matematica lascia speranze di qualificazione alla post-season di Eurolega per l’Olimpia Milano. Ma, finché c’è la possibilità, i biancorossi hanno il dovere di provarci, anche in una stagione altamente negativa come quella giocata sinora. Questa settimana si gioca l’ultimo doppio turno stagionale, con la trasferta sul campo del Monaco di Mike James come prima tappa. Un match durissimo, contro una delle squadre più in forma (9-1 nelle ultime 10), lanciata a caccia di uno dei primi due posti.

Gli uomini di Ettore Messina si presenteranno a Montecarlo con il fardello di tre sconfitte consecutive, tra campionato e coppa, e con la necessità di dare un segnale di vita. Non ci saranno scelte da fare per il coach biancorosso, con Poythress e Ricci fuori per infortunio, restano 12 i giocatori disponibili e saranno quelli a referto domani alle ore 19. Rispetto alla trasferta di Venezia, rientra Maodo Lo, visto che non ci sono problemi di regolamento legati agli stranieri.

5 thoughts on “Monaco-Olimpia Milano | I 12 disponibili per cercare un’impresa

  1. ma basta con sta storia della qualificazione ai play inn.
    speriamo di finire veloci sta stagione disgraziata, invochiamo un rinsavimento di Re Giorgio, in merito alla fidicia all’ allenatore

    1. In effetti prima la chiudiamo e meglio è. Sono mesi che continuiamo a giocare “ultime spiagge”, peraltro con gli esiti tristemente noti

  2. la tristezza che emana il “cercare l’impresa contro il Monaco” ….

  3. 12 disponibili? Non vedo il dramma. Voldemort ha sempre usato i soliti 9-10 anche col roster di 18 giocatori tutti disponibili. Poi certo, se vai a vedere, Hines è bello che andato per motivi anagrafici, Melli è strafatto dagli impegni fuori ruolo senza mai fiatare nè rifiatare, Shields è un cristallo Swaroski, centri lasciamo perdere, Napier ormai lo intimidiscono fisicamente e produce meno dell’anno scorso, Lo reduce da 4 infortuni non ha la continuità, Voigtman va a corrente alternata e non prende più i tiri, Mirotic, non viene servito a dovere, Caruso ha messo una tendina canadese in panca e Bortolani la divide con lui e Tonut, tutti insieme giocano contro coach Messina com’è giusto che sia.

    Non c’è da illudersi che questa trasferta vada bene. Ma il brand EA7 avrà la consueta visibilità e Armani sarà contento.

Comments are closed.

Next Post

Messina: Gara da affrontare con umiltà ma anche convinzione

Le parole del coach biancorosso, alla vigilia della trasferta di domani nel Principato

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading