🔴 LIVE | Panathinaikos-Olimpia Milano, la diretta testuale

Alessandro Maggi 22

Preparati a vivere l’emozione di “LIVE Panathinaikos Olimpia”, la diretta testuale del ventiquattresimo round di EuroLeague tra Panathinaikos e Olimpia Milano

Preparati a vivere l’emozione di “LIVE Panathinaikos Olimpia”, la diretta testuale del ventiquattresimo round di EuroLeague tra Panathinaikos e Olimpia Milano.

Palla a due alle ore 20.15 per Panathinaikos-Olimpia Milano, round 24 di EuroLeague. Si gioca ad Oaka, arbitrano Javor, Vilius e Konstantinovs. Record 14-9 per i padroni di casa, 10-13 per i biancorossi.

22 thoughts on “🔴 LIVE | Panathinaikos-Olimpia Milano, la diretta testuale

  1. Massacro!!

    Messina,mi raccomando, sempre e solo cambio sistematico in difesa, povero scemo

    Bene,l’EL diventa presto un allenamento (ove Shields giocherà comunque 30 minuti)

    VATTENE BORIOSO INCAPACE

    1. Lezione di basket al momento,da un coach che se non performi ti mette in panchina anche se ti chiami Curry e un altro, pobo35 che non toglie i suoi cocchi nemmeno se fanno palesemente schifo.
      Cap dimmi quanto stanno giocando gli italiani e Tonut.Prima però appoggia il fiasco,buffone….

    2. Veramente EL per noi è un allenamento da almeno una decina di partite, anche se non si vuole/ può dire. Il resto è già stato detto da me più e più volte quindi non vale la pena ripeterlo. Che tristezza vedere sprecati tanti soldi e il talento individuale di qualcuno sull’altare di un roster costruito in modo inqualificabile e gestito male se non peggio. Questa squadra gioca in modo inguardabile per la maggior parte del tempo all’interno di una partite ed esprime concetti tecnici ormai superati e non adatti a questa competizione, oltre a scelte che qualificherei “bizzarre” per non essere offensivo

    3. Una pena mandati via Grant e Mitoglu per prendere Flaccadori e tenere Hines. Penoso allenatore squallido,dirigenza peggio ancora

  2. 9/23 da 2
    2/11 da tre
    4/8 ai liberi
    Tira veramente male Messina ahaha tutti coach da tastiera mi piacerebbe vedervi nella vita chissà che fenomeni

    1. Chi è il coach? Chi è il POBO? Chi li ha scelti? Chi li allena?
      Qui l’unico fenomeno da tastiera sto proprio tu.

      1. ahahahah è arrivato gimmi il fenomeno , ps non ho scritto fenomeno da tastiera, non si pretende molto ma almeno conoscere l’italiano, e adesso vai e torna a mancare di rispetto a tutti quelli che non la vedono come te nascosto dietro un nick name

      2. Tranquillo che ho capito quello che hai scritto, anche perché non ci vuole una scienza per comprendere le 4 vaccate che hai scritto.
        Tu sei proprio un fenomeno da tastiera e lo riconferma la tua risposta.
        Mi pare che anche tu sia nascosto dietro un nickname quando scrivi le tue boiate.
        Io prendo in giro solo gli idioti come te che negano i risultati disastrosi del vostro pastore.
        Ora ti consiglio di rivederti le due partite con il Panathinaikos così potrai ammirare la lezione di basket che Ataman ha dato al tuo pastore per ben 2 volte e potrai capire (dubito che tu ci riesca) come si compone un roster nuovo e come si gioca a basket e che ruoli servono per vincere visto e considerato che il tuo pastore non è più capace dopo gli anni da portaborse al grande Pop.

  3. Ma a parte il Pana quei tre cialtroni con la giacchetta arancio sarebbero degli arbitri internazionali?
    Sono solo tre cialtroni che rubano lo stipendio e che nessuno manda fuotri dai coglioni.

    1. Ma non ti vergogni a scrivere queste stronzate? Ma ti paga il pastore per scrivere queste cazzate.

  4. Ok, dai dobbiamo solo vincerne 8 su 10, che sarà mai, e’ ancora tutto aperto. Vai coach/GM continua a far sognare i tuoi accaniti sostenitori, sono pochi ma buoni. D’altronde con la squadra che hai allestito, il gioco brillante ed innovativo che esprime, gli schemi eccelsi e innovativi che proponi e la gestione eccellente dei giocatori, credo sia il minimo.😂😂😂😂😂Alla prossima saranno tutti ad acclamarti al Forum, se poi per puro caso dovessi vincere con il Real sarà l’apoteosi

    1. Non disperare in fondo siamo sempre a -2 dal 10 posto anche se con una gara in meno sul calendario.

  5. Ridicolizzati … punto .. il resto sono chiacchiere inutili .. difesa ridicola attacco comico .. mai un tiro aperto, un gioco di attacco non dico uno schema .. a parte Hall .. manca società squadra e allenatore .. pazzesco una partita vergognosa .. squadra sbagliata .. figura meschina senza palle vergogna .. Messina quale scusa avrà stasera ? Mai in partita !!

    1. Cosa vuoi che dica il Messi-a/na, pessimo approccio alla partita, subentrata ansia e sfiducia. Magari potrebbe anche dire che il punteggio del secondo tempo è rimasto in equilibrio, ma qui sfiorerebbe il ridicolo.
      Oramai non sa più che dire, ha capito di aver sbagliato tutto e non sa che pesci pigliare.Di certo non dirà di aver sbagliato (nuovo Fonzie del basket)e non rassegnerà le dimissioni come dovrebbe. Spera solo nel campionato per salvare non la stagione e neppure la faccia, ma la sua poltrona, anche se a detta di tutti la stagione resterebbe comunque pessima, ma non per la proprietà
      Ribadisco, fino a che Messina resterà in Olimpia (il prossimo anno oppure fino al 2026) il mio posto al Forum resterà vuoto.

Comments are closed.

Next Post

Panathinaikos-Olimpia Milano | Le scelte ufficiali di Ettore Messina

Le scelte sul turnover del coach biancorosso per la gara di Eurolega ad Oaka

Iscriviti