la Repubblica-Milano titola a pagina 11: «Il valore dei fedelissimi per le sorti dell’Armani». L’articolo è a firma Massimo Pisa.
Leggiamo: La ritrovata vena balistica di Shavon Shields, dopo un paio di inquietanti passaggi a vuoto e qualche plateale risposta a immaginari loggionisti da Forum. L’arrivo di Devon Hall, a lungo nei panni del Godot nel marasma del reparto play-guardie, ma nell’ultima settimana riemerso agli eccellenti livelli della sua prima annata e mezza, anche come regista. La rifioritura di Nicolò Melli, anima Olimpia che ha saputo rispondere al momento no generale rispolverando il proprio arsenale offensivo, triple e assist compresi.
E mettiamoci il mestiere che Kyle Hines sta provando a distillare dai propri logori cingoli, almeno in Eurolega visto che in campionato è preservato come arma d’emergenza in casi estremi. I nuovi incoraggianti segnali mandati daH’Armani nelle ultime due esibizioni casalinghe — schiantato l’Efes Istanbul in coppa, spazzata via la capolista Umana Venezia due giorni fa — passano dalla vecchia guardia messiniana, di nuovo in prima linea nel provare a raddrizzare una barca salpata con troppe falle, e ancora in attesa di un capo-giocatore che le inietti le necessarie idee e personalità
La definizione di loggionisti da Forum è calzante, con una differenza che i loggionisti alla Scala sono competenti
Tu non sei nè l’uno nè l’altro 😂