Al termine della vittoria con Milano, il Presidente di Virtus Segafredo Bologna Massimo Zanetti ha commentato così il Derby D’Italia ai Media presenti:
“È una grande vittoria perché giocavamo in Europa, è una partita che vale moltissimo per noi e per Milano, entrambe hanno giocato bene, una volta vince una e una volta l’altra. C’è stato un grande Lundberg, un ottimo Shengelia ma sono stati tutti molto bravi: è stata una grande prova di squadra, ma vedere Iffe giocare così è l’emozione più forte.
Lo scorso anno abbiamo fatto molto male, essere 6 vittorie su 8 partite è una grande soddisfazione. Accontentiamoci di questa vittoria, ringrazio Bologna che ha il miglior pubblico d’Italia”.
Si certo…adesso fa il filosofo illuminato perché ha vinto…riguardi altre dichiarazioni.Peraltro una volta noi e una loro è capitato nei playoff nei quali per fortuna abbiamo avuto la settima in casa alla faccia dei Soloni che sentenziano che non serve arrivare primi.Basandosi sul passato e su altre squadre e situazioni.L’anno scorso il primo posto fu fondamentale…
E cmq in Eurolega siamo 0-3 con loro e questo mi fa girare le balle.
Caro Trinità come dice sempre l’altro mio amico Doc, chi vince ha ragione chi perde spiega. Per fortuna che l’anno scorso persero contro Treviso il primo posto altrimenti con il cavolo che avremmo vinto lo scudetto.
Verissimo, ma quest’anno non faremo neppure le semifinali… E poi vincere aiuta a vincere e noi non l’abbiamo mai dimostrato, alla faccia del budget
Caro Micky chi perde spiega,tranne il pastore che incolpa….
Infatti dobbiamo rettificare la frase in “Chi vince festeggia, chi perde (Messina) incolpa 😂😂
questo e’ l’anno di bologna, però due scudetti li abbiamo vinti per cui rinnovo certo a messina, in euroleague i giocatori si risparmiano per vincere in lba, ma sicuramente la finale scudetto sarà molto combattuta e il nostro ettore forse tirerà fuori dal cilindro grandi magie per festeggiare ancora.