Olimpia Milano Mercato LIVE | Tutti i rumors del 9 novembre in una pagina

Olimpia Milano Mercato LIVE. Raccogliamo qui tutti i rumors, le reazioni, e i commenti di questa giornata di mercato

Olimpia Milano Mercato LIVE. I biancorossi sono sul mercato, Ettore Messina cerca il “pezzo” che possa cambiare la stagione. E allora noi raccogliamo qui tutti i rumors, le reazioni, e i commenti. Nostri e degli altri siti europei. Restate connessi.

10.00

HARRISON-OLIMPIA ❌ – Secondo le prime informazioni raccolte da ROM la trattativa tra l’Olimpia Milano e i rappresentanti di Shaquille Harrison sarebbe ad un binario morto. Attendiamo nuove conferme in tal senso prima di entrare nel dettaglio della vicenda. Dalla Serbia si parla anche di un inserimento della Stella Rossa. Era reale l’interesse biancorosso sul miglior difensore dell’ultima G League?


10.50

FABRIZIO LORENZI CONFERMA – Nessun accoordo tra l’Olimpia Milano e Shaquille Harrison. Il giornalista di Repubblica ieri aveva annunciato la firma, poi il passo indietro.


17.00

HARRISON-OLIMPIA, STRADA CHIUSA – Secondo quanto riferito a ROM, la trattativa tra i rappresentanti di Shaquille Harrison e l’Olimpia Milano si sarebbe chiusa definitivamente con una fumata nera. Al momento il club biancorosso non farà interventi non avendo trovato il “pezzo” giusto per rinforzare il roster in questa fase di mercato.


12 thoughts on “Olimpia Milano Mercato LIVE | Tutti i rumors del 9 novembre in una pagina

    1. Almeno stavolta l’hai scritto correttamente! Battute a parte, tu sei proprio certo che abbia un buyout così “basso”? Ma poi sei così sicuro che sia quello che ci serve? Perché al di là delle statistiche, io ai mondiali mi ricordo che da play giocava Montero (molto molto interessante…) e Feliz da guardia tiratrice sugli scarichi, così avremmo un doppione di Baron e non il play che tanto ci serve
      Però ti confesso che l’ho visto giocare poco

      1. Si alternava in play con Montero ma è play molto più di lo , tira bene ( secondo in lega spagnola) e difende come una iena . Forse ha pure una uscita per Eurolega . È l’ideale per arrivare a gennaio e prendere il secondo , o in play o in pivot ( che pure manca ) alleggerendosi dei doppioni ( tanti )

  1. Visto che non piaceva agli esperti direttori sportivi e allenatori di ROM lo hanno lasciato…e poi vi prego restituite una vita a pierrezucchi…comprategli Felix almeno non deve postare lo stesso commento ogni 5 minuti

    1. Paolo ti prego, non confonderlo adesso che ha imparato come si scrive il suo vero nome. Altrimenti riparte da capo 😂😂

  2. A proposito di Harrison non so se essere contento o meno … certo noi ne abbiamo bisogno, ma la stella rossa con Napier e Teodosic (insieme fanno concorrenza al Telepass) in difesa ne avrebbero bisogno.
    Io speravo di avere un doppio regalo da Re Giorgio, un play e una guardia/ala.. si lo so un po’ troppo !!

    E stasera tutti al forum per la nostra Olimpia e vedere il duello Poythress vs Davies🤦‍♂️

    Buon basket e forza Olimpia

    1. Non ci sarà alcun duello Poythress – Davies
      I nostri geniali cambi sistematici metteranno Davies in condizione di giocare spalle a canestro contro Lo.
      Poythress sarà sul loro play, a bestemmiare perché gli passa in mezzo alle gambe a otto metri dal canestro

      1. Concordo con l’ultimo commento. Messina non modificherà mai il suo sistema di cambi sistematici (come tante altre sue convinzioni, ormai obsolete).
        Anche stasera sono in difficoltà perché non riesco a tifare contro ma voglio il Pastore fuori dalle balle e questo può succedere solo se continuiamo a perdere. E visto che l’EL è andata, ormai, quasi quasi vorrei che perdessimo (potrete perdonarmi?)

        #Messinavattene

Comments are closed.

Next Post

Dal "si aiuti da solo" alla tribuna playoff: breve storia di Brandon Davies in Olimpia

Brandon Davies, una stagione in biancorosso tra premesse importanti, risultati altalenanti ma tutt’altro che negativi, e repentine conclusioni
Brandon Davies

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading