Malcolm Delaney smentisce un accordo con l’Olympiacos

Alessandro Maggi

Nella giornata di oggi il quotidiano AS, dal suo portale, ha rilanciato dell’interesse dell’Olympiacos per Malcolm Delaney. Lui ha smentito

Nella giornata di oggi il quotidiano AS, dal suo portale, ha rilanciato dell’interesse dell’Olympiacos per Malcolm Delaney.

as.com, riportando varie fonti di informazioni in Grecia, parla di un accordo già in via di definizione tra l’Olympiacos e Malcolm Delaney, rientrato negli USA tre settimane fa senza permesso, e per questo in rotta con il Barcellona.

L’accordo sarebbe da 1.8 milioni di euro a stagione, informazioni che vi avevamo peraltro riportato anche noi ieri, precisando come fosse questa un’ipotesi, non un colloquio già ben avviato tra il giocatore e Georgios Bartzokas, come invece riferito da As.

Malcolm Delaney, come noto, è molto attivo su Twitter, e nelle scorse settimane aveva espresso tutto il suo pessimismo circa un ritorno all’attività nella stagione in corso. Così ha accolto prima con piacere le parole di ieri di Ettore Messina:

Dopodiché ha attaccato As riportando il link della news di oggi:

Posso confermare che c’è molto di inventato in questo articolo. Chi lo ha scritto dovrebbe essere licenziato, visto che ha mentito

Tutto inventato? No, stimolato da un lettore, il giocatore ammette la fondatezza della parole “interesse”, definendo bugie tutto il resto.

E ancora:

L’articolo parla di interesse e qualcuno ci costruisce su una storia parlando di una falsa offerta e di un sacco di altri aspetti inventati (la rottura con il Barcellona? Il rientro negli USA senza permesso? ndr). Tra l’altro non parlo con Bartzokas dall’estate scorsa. Basta mentire, prima raccogliere i fatti, poi scrivere un articolo

Il giocatore ha quindi confermato l’interesse di Olimpia Milano, o quanto meno non l’ha smentito, precisando infine che il suo obiettivo al momento è restare al Barcellona.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Paul Biligha: Importante aver ritrovato Ettore Messina

Nell’incontro con i ragazzi di Armani Junior Program, Paul Biligha ha anche parlato della sua esperienza con Olimpia Milano.
Paul Biligha

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Amedeo Della Valle
Olimpia, cosa resta della stagione 2019/20: Amedeo Della Valle

Il nostro giudizio sull'annata della guardia di Alba, terminata con largo anticipo a causa del coronavirus e le prospettive per...

Chiudi