Brindisi-Olimpia Milano | Le scelte ufficiali di Ettore Messina

Le decisioni del coach biancorosso sul turnover per la gara in Puglia

L’Olimpia Milano prova a risollevare un po’ la testa e ritrovare soprattutto la vittoria, nella trasferta sul campo dell’Happy Casa Brindisi, ancora a secco di punti in questo campionato. I biancorossi sono reduci da quattro stop consecutivi tra LBA ed Eurolega e sono obbligati a vincere, per non acuire la crisi, in cui sono immersi in questo difficilissimo avvio di stagione (4-8 il record totale).

La palla a due si alzerà alle 16.30 e sono arrivate le scelte di Ettore Messina sul turnover. Erano già certe le assenze di Billy Baron (infortunato) e Nikola Mirotic (rimasto a Milano per recuperare dall’infiammazione al tendine) poi, come prevedibile, gli altri due esclusi sono Kyle Hines e Kevin Pangos. Quest’ultimo, alla seconda esclusione consecutiva, pare aver ormai chiuso la sua avventura in biancorosso.

Tra i padroni di casa, oltre alle già previste assenze di Laquintana e Senglin, sono fuori anche i lunghi Johnson e Bayehe. Assente anche il nuovo coach Dragan Sakota, per un’indisposizione.

2 thoughts on “Brindisi-Olimpia Milano | Le scelte ufficiali di Ettore Messina

  1. Va beh…giocano senza play, senza centri e senza coach. Come sparare sulla croce rossa

  2. Giochiamo così alla pari …anche noi non abbiamo i play , centro e soprattutto il coach. Vinca il migliore !

Comments are closed.

Next Post

L'Olimpia Milano ritrova la vittoria: battuta una Brindisi disastrata

L’Olimpia Milano torna a vincere e lo fa in LBA, contro un’Happy Casa Brindisi disastrata tra assenze e tanti problemi in entrambe le metà campo. Dopo un primo tempo in cui la squadra di casa resta a rimanere a contatto, nel terzo quarto la squadra milanese scappa definitivamente sfruttando un […]

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading