Il (pacato) confronto Melli-Mirotic nel finale di gara. Le immagini

Nel dopogara di Olimpia Milano-Monaco sui nostri canali ci sono state poste diverse domande circa un presunto “alterco” tra Melli e Mirotic

Nel dopogara di Olimpia Milano-Monaco sui nostri canali social ci sono state poste diverse domande circa un presunto “alterco” tra Nicolò Melli e Nikola Mirotic.

Tutto nasce nel finale di gara, dopo un movimento offensivo che blocca l’attacco milanese e viene risolto da una clamorosa tripla di Shavon Shields.

Successivamente, durante il timeout, Melli e Mirotic tornano sull’argomento. Una normale discussione sul gioco tra due protagonisti.

5 thoughts on “Il (pacato) confronto Melli-Mirotic nel finale di gara. Le immagini

  1. E quindi? Che dice Melli? Non si capisce un cazzo, che mi significa questo articolo?

  2. Purchè nei timeout non ascoltino le indicazioni del coach va pure bene che si prendano a pugni…

  3. Effettivamente dal filmato non si capisce gran che se non una delle normali discussioni che avvengono durante qualsiasi partita.
    L’ azione in se invece potrebbe essere oggetto di diverse discussioni ed ipotesi a cui però nessuno di noi credo possa dare una risposta certa, perchĂ© un attacco così statico dove in realtĂ  i due blocchi in sequenza per SS in realtĂ  ci sarebbero anche stati, non è normale, e solo il talento di Shields ha portato i 3 punti ignorando totalmente i movimenti dei compagni

Comments are closed.

Next Post

Un Principe tra due mondi: il libro sulla leggendaria storia di Cesare Rubini

L'opera è stata presentata ieri al Mediolanum Forum ed è da oggi in vendita nelle librerie
libro rubini

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: