La Prealpina: Kendrick Nunn non è il giocatore che cerca Messina

Solo la Prealpina oggi in edicola commenta il rumor Olimpia Milano-Kendrick Nunn con una visione abbastanza aderente a quella espressa da ROM

Solo la Prealpina oggi in edicola commenta il rumor Olimpia Milano-Kendrick Nunn con una visione abbastanza aderente a quella espressa da ROM nel pomeriggio di mercoledì.

Il giocatore sarebbe stato «proposto all’Olimpia», ma il suo profilo «non pare adatto alle esigenze della squadra di Messina».

Questo per una ragione di ruolo: «è molto più guardia che play». Il club quindi: «valuta una play-guardia che sappia stare in un sistema nel quale Mirotic e Shields hanno le responsabilità principali». Conclusione: «che non è Nunn».

Per la Prealpina il mercato slitterebbe a fine dicembre. 

14 thoughts on “La Prealpina: Kendrick Nunn non è il giocatore che cerca Messina

  1. Quindi possiamo dire che se la situazione attuale permarrà e non accadranno miracoli storici, possiamo salutare la EL già dalla prossima partita e il resto seguirà facendo un copia incolla della scorsa stagione salvo i risultati che non sono pronosticabili.

    1. Vorrei capire …eventuale sconfitta con l’Olimpiakos e dovrebbe già saltare l’Eurolega ? forse un tantino prematura come previsione ?

      1. Se ..: l’intervento verrà rimandato a Dicembre per me si … poi ripeto i miracoli sono sempre possibili. Ma se tutt’e le ipotesi puntano a un intervento x Dicembre, permanendo le assenze di Baron e Lo, credo che sta molto difficile raggiungere le prime 6 posizioni .. Fene,Maccabi seppur rinviata, Olympiakos (malconcio anche lui) e Real che sono dirette concorrenti .. Be’ .. felice di essere smentito comunque un saluto Luca e forza Olimpia

      2. Dopo Olimpiakos c’é il Real Madrid e poi il Monaco con intermezzo Alba. La partita con il Maccabi prima o poi bisognerà recuperarla, quella con il Fener già persa. Se non si trova rapidamente un modo di far girare la squadra si rischia di trovarsi con un 1-5 nelle prime 6 partite che, per carità, non significa essere fuori ma con il livello che c’é quest’anno in EL poi rimettersi in carreggiata per i PO non è semplice.

    2. Con il torneo EL fatto di 34 partite, perdere la seconda partita significa secondo te essere già fuori?
      L’ignoranza non ha confine!!!!!

      1. Meno male che si siano persone come te che sanno tutto … La tua invece e’ ignoranza saccente oltre che a non leggere quel che si scrive .. se le cose rimangono così sino a dicembre ci sono seri rischi che ci si trovi nella stessa situazione dello scorso anno .. non si sta parlando della sconfitta con il Fene, ma della situazione che porta a supporre con la permanente assenza di un play di ruolo e con gli infortuni in corso .. e anche qui qualche analisi sugli staff sarebbe consigliabile.

  2. Per la verità Messina, a detta di Messina, non cerca proprio nessuno; l’affermazione “non si torna sul mercato ” vale sino a prova contraria, prova che prima o poi arriverà

  3. Straordinaria circostanza: in un mondo di allenatori che saltano di continuo perché ritenuti non adatti, solo per Olimpia Milano è invece il panorama dei giocatori disponibili a risultare non adatto, tra quelli presi e quelli da prendere, in numeri davvero esuberanti.

    Che pena dev’essere avere a disposizione i mezzi di Armani, e non trovare nessuno adatto su cui spenderli.
    O spenderne molti su uno che non ti fa vincere 😔

    Per cui te la prendi con uno che ti ha battuto, perché ti avrebbe “mancato di rispetto”.
    Baciamo le mani.

  4. Sims 36anni con punti e capacità di playmaking sarebbe un ottimo profilo, un play che non segna rende facilmente marcabili mirotic e shields, necessario un play che sappia quando segnare e quando passare.

    1. Non conosco … l’età rientra comunque nei parametri messiniani 😂.. come fa di nome Sims ? Grazie Luca

  5. Un errore non accontentare Napier che faceva girare la squadra, affidandosi a Pangos. Non si può continuare anche quest’anno forzando nel ruolo di play Hall, che si è rivelato un ottimo giocatore nel suo ruolo e un pessimo interprete in regia, ma si sacrifica per la causa.

Comments are closed.

Next Post

Dario Destri su RadioRealOlimpia: Dire "via via" a Pangos non ha alcun senso

Dario Destri, intervenuto su RadioRealOlimpia, tutti i lunedì alle 18 su Radio Basket 108, ha parlato della situazione di Kevin Pangos

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: