Nel corso di Dazn got Game Nicolò Melli ha parlato anche della sua condizione in questo inizio di stagione con Olimpia Milano: «Kevin Pangos non sta giocando bene? Non è l’unico, anche io posso essere chiamato in ballo».
«Fisicamente sto anche abbastanza bene. Il Mondiale forse lo accuserò un po’ più avanti perché la stagione è lunga, ma diciamo che noi europei ci abbiamo fatto un po’ il callo».
E non c’è modo di riposare: «Da italiano non posso beneficiare del turnover che magari uno straniero può sfruttare. Ma va benissimo così. La nostra assenza iniziale ha influito più che altro nella chimica di squadra, perchè è vero che un po’ di giocatori sono gli stessi, ma a mio avviso gli equilibri sono cambiati moltissimo e c’è un sistema che avrebbe avuto bisogno di più tempo per essere oliato».
Ma nessuna scusa: «Ciò non toglie che la prestazione di ieri potesse essere migliore, però abbiamo bisogno del nostro tempo. Siamo un po’ indietro, si torna in palestra per lavorare, per cercare per migliorarci».
Solite cagate di dichiarazioni trite e ritrite
Infatti.
Anche l’anno scorso era tutto un “tornare in palestra e lavorare”.
Ogni volta, ogni sconfitta, ogni figura di mmmerda.
Ma se non becchi il chiodo, puoi battere col martello quanto vuoi, il chiodo non entra 😔
Oggi nulla sembra cambiato.
Che cazzo gliene frega a lui…prende 2,4 milioni euro l’anno per nn avere deciso una partita che sia una in 3 anni che e qui….. ma ls “stampa” amica lo osanna nemmeno fosse michael Jordan….