Andrea Trinchieri: Si è visto un Pangos abbastanza in via di guarigione

Andrea Trincheri è stata la voce di commento domenica di DAZN nel successo di Olimpia Milano con Treviso. Ecco il suo giudizio

Andrea Trincheri è stata la voce di commento domenica di DAZN nel successo di Olimpia Milano con Treviso.  L’ex allenatore del Bayern Monaco ha giudicato così alla sirena la prestazione di Olimpia Milano. 

«Nel momento di maggiore difficoltà hanno alzato esponenzialmente i giri in difesa. Hanno fatto tre minuti di altissimo livello. Vanno a casa con un Pangos abbastanza in via di guarigione e un Mirotic che è stato importante nel risultato finale ma che non ha ancora trovato il suo spazio tecnico. È un giocatore di altissimo profilo, ci vorrà un po’ di tempo». 

Ora il Fenerbahce: «Milano può andare a Istanbul con l’animo leggero di chi ha vinto con merito una partita complicata».

Next Post

E’ la settimana dell’EuroLeague: la grande novità è l’introduzione del play-in

Comincia un’altra stagione di EuroLeague. L’Olimpia lo farà in trasferta, a Istanbul, sul campo del Fenerbahce come successe nel 2014
Olimpia Milano EuroLeague

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: