“Licenziato perchè dormiva nelle sessioni video”. Il retroscena su Mike James

Alessandro Maggi 6

Mike James, stella di EuroLeague, ha abituato un po’ tutti alla sua eccentricità già ai tempi con Olimpia Milano

Mike James, stella di EuroLeague, ha abituato un po’ tutti alla sua eccentricità già ai tempi con Olimpia Milano.

Nel 2012, il giocatore firmò con il KK Zagabria, club ora scomparso. La squadra era allenata da un esperto specialista croato, Danijel Jusup.

Miralem Halilovic, ala del Galatasaray Nef Istanbul, ha recentemente rilasciato un’intervista a Basketball Sphere, in cui ha raccontato come il promettente giocatore americano sia stato licenziato dal club dopo solo alcuni mesi.

“È stata la sua prima stagione in Europa (un anno dopo era in Italia, a Omegna, ndr). L’allenatore era Danijel Jusup. Dopo esserci rimasto uno o due mesi, è rimasto scioccato dagli allenamenti e dal modo di giocare in Europa”, ha detto Halilovic.

Il giocatore bosniaco ha rivelato che Mike James si addormentò una volta durante la sessione video, ed è stata la ragione principale del suo licenziamento a dicembre, dopo aver firmato il contratto in agosto.

“Un po’ a causa della comunicazione con i suoi parenti in America, un po’ per i videogiochi o un po’ per le uscite notturne… Ma si è addormentato due o tre volte durante la sessione video, cosa che è stata un grande affronto per Jusup”, ha raccontato Halilovic.

“Ha finito per avere una delle migliori carriere in Europa, ma l’inizio è stato molto difficile.”

6 thoughts on ““Licenziato perchè dormiva nelle sessioni video”. Il retroscena su Mike James

  1. Meglio un James che dorme durante i video o un NML che non è capace di giocare?

  2. già, c’è gente che non va a vedere le partite ma si innamora di MJ per sentito dire

  3. Non mi parlate di quella serata a Desio che mi girano le palle solo per il ricordo… una testa di cozza così non la vedremo mai più … spero!

Comments are closed.

Next Post

Il colpo di Pablo Laso: il Bayern si prende Serge Ibaka

Il colpo di Pablo Laso, e Daniele Baiesi, pare servito in casa Bayern Monaco. Secondo Marco Mundet, i tedeschi hanno messo le mani su Serge Ibaka
Bayern Ibaka

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: