Stefano Tonut: Le critiche al Poz? Ci siamo rimasti male

Alessandro Maggi

Stefano Tonut pronto per Italia-Serbia, ma la guardia di Olimpia Milano commenta per la Stampa le critiche piovute sugli azzurri

Stefano Tonut pronto per Italia-Serbia, ma la guardia di Olimpia Milano commenta per la Stampa le critiche piovute sugli azzurri, e su Gianmarco Pozzecco.

«Mi è dispiaciuto tantissimo, si è preso gran parte delle critiche, anche quelle che non meritava. Come è stato male lui, ci siamo rimasti male noi. Il morale del Poz si riflette sulla squadra».

«Non sono uno che va a rileggere i commenti in giro. Dico solo che, negli alti e nei bassi, noi siamo gli stessi, il gruppo è lo stesso e il cuore di questo gruppo pure. Non tutti si rendono conto che in un triennio abbiamo giocato Olimpiadi, Europeo, Mondiale e la prossima estate, nel peggiore dei casi, saremo al PreOlimpico: non credo sia successo tante volte all’Italia».

Next Post

Datome, sei una cosa grande. Italbasket pazzesca. La Serbia è ancora battuta

Italbasket, è ancora magia. E' ancora leggenda. Datome, che non deve lasciare il basket giocato, e Fontecchio: Serbia ancora battuta
Italbasket Serbia

Iscriviti