Flavio Portaluppi: Mirotic arrivo clamoroso. Pangos super attenzionato

Flavio Portaluppi, ex presidente e GM di Olimpia Milano, ha rilasciato una lunga intervista al QS. Ecco alcuni passaggi

Flavio Portaluppi, ex presidente e GM di Olimpia Milano, ha rilasciato una lunga intervista al QS. Ecco alcuni passaggi.

SU NIKOLA MIROTIC

«Giocatore di un livello indiscutibile, che si parli della sua carriera in NBA o in EuroLeaue. Sono intrigato, molto, dal duo che comporrà con Nicolò Melli. Il capitano di Olimpia Milano ha giocato spesso da centro anche quest’anno, non sarà un problema e si trasformerà anzi in una chiave molto interessante, da sfruttare. Ho parlato di Sloukas per quello che ha significato in Grecia, ma Nikola Mirotic a Milano è qualcosa di assolutamente clamoroso».

SU KEVIN PANGOS

«Premetto, a me Pangos è sempre piaciuto. Certo, ha avuto qualche acciacco fisico di troppo negli ultimi anni. Ma in fin dei conti negli ultimi anni l’Olimpia ha sbagliato, in Europa, solo la prima parte della stagione scorsa. Immagino che la posizione resterà super attenzionata: se le cose non dovessero andare bene, l’attesa non sarà lunga come lo scorso anno».

SUL DUOPOLIO DI ARIO COSTA

«Ha espresso la sua opinione, non mi trova d’accordo. Credo non sia nè un bene nè un male. Se riuscissero a riportare le italiane nei playoff di EuroLeague e alla Final Four sarebbe un gran bene per tutto il movimento. Il problema è che non riusciamo ad avere visibilità in televisione, anche a livello europeo, con diritti che valgono una briciola rispetto a quello che i club investono».

3 thoughts on “Flavio Portaluppi: Mirotic arrivo clamoroso. Pangos super attenzionato

  1. Preseason lunghissima; quante volte ancora dovremo sentirci dire che l’arrivo di Mirotic è clamoroso etc etc?….purtroppo tante, me lo sento, visto la lunghissima preseason

  2. Visibilità dei media e in particolare della televisione ? Citofonare Petrucci che si starà ovviamente preoccupando di calcio e dei suo affari .. ma per quanto dovremo andare ancora avanti ad avere come massimo rappresentante del nostro sport del cuore questo signore che del basket non gliene frega meno di zero ? Quando se ne tornerà nel mondo a lui più confacente ? Quale ooooh avrei tante idee in merito .. scandaloso.

    1. Quello fino al 2024 dovrebbe essere l’ultimo mandato, dopodiché ci si siede sul fiume a veder passare il cadavere. Ma pare stiano tentando di stravolgere la legge per mettere a gentaglia tipo Petrucci di piazzare del Bostik a vita sulle poltrone.
      Io sopportavo Petrucci sapendo che ce lo saremmo tolti di torno, ora sta diventando un incubo.

Comments are closed.

Next Post

Un semplice giudizio sul roster Olimpia Milano: Pippo Ricci

Il nostro viaggio nella nuova squadra di Messina oggi si occupa dell'azzurro, al terzo anno in biancorosso

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading