L’Italbasket batte la Serbia 89-88 nella semifinale del torneo dell’Acropoli e, ad Oaka, affronterà alle 18.45 la Grecia con diretta su Sky Sport Arena.
Queste le parole di Gianmarco Pozzecco: «È un’amichevole di preparazione ma siamo davvero molto contenti e fieri di aver lottato contro una delle più forti squadre in Europa e nel Mondo. Mi sento di fare i complimenti ad entrambe le squadre per la partita dura che hanno disputato. Anche stasera i veterani sono stati determinanti e i giovani ci hanno aiutato molto. Questi ragazzi amano giocare con questa Maglia».
