Olimpia Milano-Kostas Sloukas. Pochissime chance. Ma si tenta il colpo gobbo

Olimpia Milano, è missione per Kostas Sloukas. Una missione complessa, quasi impossibile. Ma viva anche secondo i media greci

Olimpia Milano, è missione per Kostas Sloukas. Una missione complessa, quasi impossibile. Ma viva. Come raccontato da ROM nelle scorse ore nel live di giornata, e confermato soprattutto dal sito greco sport24.gr, il GM Christos Stavropoulos sta facendo la sua mossa per l’asso greco, appena liberatosi dall’Olympiacos.

Lo ribadiamo, la missione è quasi impossibile. Il club biancorosso lavora alla conferma di Shabazz Napier con rinnovato ottimismo, e poi cercherà un buon cambio da affiancargli. Kostas Sloukas però è l’uomo che può cambiare volto ad ogni squadra. E l’Olimpia Milano farà il suo tentativo. 

A parlarne è il sito sport24.gr, un’istituzione in Grecia. Fenerbahce favorito, in gioco anche Panathinaikos, Barcellona, Partizan e… Olimpia Milano. Secondo informazioni raccolte da ROM, Dimitris Itoudis ha avuto almeno tre colloqui con Kostas Sloukas nelle ultime settimane.

D’altro canto, al Partizan il play greco ritroverebbe Obradovic, l’uomo che lo portò via dal Pireo la prima volta riconoscendone lo status di giocatore di riferimento. Poi il Barcellona, che cerca un altro esterno di qualità dopo il “no” di Punter. Infine il Panathinaikos, che agli sgarbi ai cugini non dice mai di no.

Quindi, l’Olimpia Milano. Ecco cosa dice sport24.gr: «Dal momento che è stato rilasciato e non ci sono ostacoli per il GM Christos Stavropoulos, l’Armani Milano intende fare la sua mossa. Interessarsi e discutere con l’agente del giocatore».

Le chance sono sotto il 10%, ma tutto può cambiare in poche ore.

5 thoughts on “Olimpia Milano-Kostas Sloukas. Pochissime chance. Ma si tenta il colpo gobbo

  1. Sarebbe un giocatore da sogno .. hines Kamagate Caruso shields .. ecc. ne guadagnerebbero a dismisura con la sua visione di gioco

  2. Ogni tanto ci sono giocatori che per diversi motivi si rivelano dei flop o di colpo diventano dei “brocchi”.
    Ma siamo sicuri che Pangos appartenga a questa categoria?

    1. Evidentemente per il tuo pastore si.
      Infatti se rimane è solo per il suo contratto e per mancanze di alternative sul mercato.

  3. Per Pangos valgono gli stessi discorsi di Davies, giocatori dal cv importante che per qualche motivo sono stati messi di lato, con la differenza che di lunghi di livello EL se ne vedono pochi, tanto è vero che dall’America si sono presi Vezenkov e Milutinov e stanno provando altri. Pangos magari è più sostituibile, diciamo che per Davies provi le scommesse Caruso e Kamagate con Hines chioccia.

  4. Pangos è un grandissimo, sempre stato.
    Messina purtroppo non lo sa usare. Ops, scusate, Pangos non è adatto al sistema Messina.
    Ci sarebbe Campazo, no, già accasato; ci sarebbe Vildoza, no, già accasato; ci sarebbe Thompson, no, gia accasato.
    C’è Flaccadori, forse!
    Magari è adatto alla panchina Messina.

    Coi soldi risparmiati per un play valido, però ci siamo potuti comprare un terzo allenatore! Yeah!

Comments are closed.

Next Post

La Gazzetta dello Sport su Datome: Deciderà in pochi giorni

La Gazzetta dello Sport titola a pagina 32: «Milano riparte dal suo totem. “Questo gruppo è una famiglia”», conferma l’arrivo di Kamagate

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: