Quale futuro per Shabazz Napier? Il giocatore ha firmato a fine gennaio un contratto con Olimpia Milano con scadenza 30 giugno. Ora si attendono le decisioni del giocatore.
Nel corso della conferenza stampa di celebrazione del trentesimo Scudetto, Ettore Messina ha parlato anche del futuro di Shabazz Napier: «Per il resto non sono sole cose che dipendono da noi, come nel caso di Napier, che deve decidere cosa fare, se tornare negli USA, se proseguire in Europa».
La sensazione è che il club abbia già preso la sua decisione, rinnovare il giocatore. Così invece GM Christos Stavropoulos: «Dobbiamo parlare, non volevamo farlo durare le finali».
Christos Stavropoulos sulla trattativa di rinnovo con Shabazz Napier: «Dobbiamo parlare, non volevamo farlo durare le finali»
— Alessandro Luigi Maggi (@AlessandroMagg4) June 24, 2023
La palla passa al giocatore, che al momento prende tempo: ««Io mi trovo bene qui, però devo parlarne con la famiglia. È una decisione importante e mi serve pensarci».
Shabazz Napier sul suo futuro: «Io mi trovo bene qui, però devo parlarne con la famiglia. È una decisione importante e mi serve pensarci»
— Alessandro Luigi Maggi (@AlessandroMagg4) June 24, 2023
Per chi crede che lo scudetto pareggi la stagione, il tentennamento di Napier a me pare una sentenza definitiva.
Non in favore di Milano.
Difficile dargli torto. Non è gente che gioca solo per lo scudetto di un paese che a casa sua molti non saprebbero nemmeno indicare su una mappa.
Non sono quindi il solo a non avere più fiducia nel presidente coach.
Poi magari firma lo stesso con noi, in mancanza d’altro. Ma…
Ma quante ragazze hanno risposto “ci devo pensare” alla richiesta di un bacio? 🙄
mi sembra una interpretazione un tantino forzata… tra l’altro dovresti allora dire il contrario del triennale di Shavon.
Oppure vuoi dirmi che in Europa Napier ha più mercato di Shields???
Dove porta il negazionismo a prescindere contro Messina!!!!!! All’ignoranza infinita
I grandi giocatori vengono a Milano per giocare con Messina, anche a costo di rimetterci economicamente. Lui rimarrebbe di sicuro, è la sua famiglia che non subisce il carisma del coach e quindi preferisce un altro posto o pensa agli sghei.
Questa comparazione è stupenda.
Questo paragone ci sta tutto, grande.
Perche’ pensare che la famiglia voglia tornare in America non sia vero?.voi pensate che Napier preferisca fare la Glegue in Messico piuttosto che l’eurolega con Milano?.
P,S. questi annunci sono già un tuffo oltre lo scudetto, nella stagione prossima.
Esprimere la diffidenza che si sente in quanto tifoso è quindi del tutto legittimo.
Non toglie niente alla festa.
Non so perché ma mi ricordi il Taffazzi.
Per Napier mi sembra lo stesso film dell’anno scorso con il Chacho: la famiglia. Modo elegante per andar via.
Su Shields mossa intelligente anche se un po’ rischiosa avergli proposto un triennale. Lui sicuramente ha perso un po’ di mercato dopo due stagioni costellate da infortuni. Di fronte a un triennale in un luogo sicuro dove è molto considerato difficile guardarsi intorno. Il classico non tutti i mali vengono per nuocere.
Spero Napier resti, ottimo play… Per Shields giusto rinnovo e anche se un po’ lungo, il giocatore se sano fa comunque la differenza….