Pino Sacripanti: Messina può girarla controllando il ritmo

Pino Sacripanti, reduce dalla grande salvezza con la Givova Scafati, fa il punto sulle LBA Finals 2023 per il Corriere dello Sport

Pino Sacripanti, reduce dalla grande salvezza con la Givova Scafati, fa il punto sulle LBA Finals 2023 per il Corriere dello Sport: «Immaginare l’equilibrio che regna era semplice. Milano sta confermando la sua grande solidità difensiva. Se riesce a tenere sotto controllo il ritmo diventa micidiale. La Virtus ha un immenso talento diffuso sul gruppo. In tanti possono essere protagonisti». 

Ecco la chiave: «Chiaro che se il punteggio si alza molto, Bologna ha maggiori possibilità; mentre se la squadra di Messina vince a rimbalzo, gestisce gli attacchi e tiene il punteggio più basso può girarla dalla sua parte».

3 thoughts on “Pino Sacripanti: Messina può girarla controllando il ritmo

  1. E Milano ha dimostrato di saper vincere anche con il punteggio alto, basti guardare gara-1. Anzi, finora ha vinto l’unica partita a punteggio alto. O guardiamo solo le cose in negativo?

  2. Parlare di Virtus con “immenso talento” e’ un filo esagerato. Direi una “buona squadra”, ma lascerei il giudizio “talento immenso” per altre isole della pallacanestro globale

Comments are closed.

Next Post

Nikola Mirotic in lacrime saluta il Palau: Non dipende da me

Il Barcellona vince gara-2 delle finali di ACB e il Palau Blaugrana riserva una lunga standing ovation a Nikola Mirotic
Offerta Nikola Mirotic

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading