Nikola Mirotic in lacrime saluta il Palau: Non dipende da me

Il Barcellona vince gara-2 delle finali di ACB e il Palau Blaugrana riserva una lunga standing ovation a Nikola Mirotic

Il Barcellona vince gara-2 delle finali di ACB e il Palau Blaugrana riserva una lunga standing ovation ad un Nikola Mirotic in lacrime in quella che potrebbe essere anche stata l’ultima uscita della stella montenegrina davanti ai suoi tifosi.

La stella di Podgorica ha prodotto 25 punti, nel finale ha poi parlato così con Pilar Casado di COPE. La giornalista ha chiesto a Nikola Mirotic se sperasse in un ripensamento del club. «Ovviamente» la risposta. E ancora: «Come ho detto, non dipende da me, è una cosa totalmente fuori dal mio controllo. E lì resta».

Con Movistar+ il discorso è stato incentrato sulla serie: «Mai vissuta un’emozione del genere. Sono molto grato a questo pubblico e al club per quello che mi hanno dato. Voglio vincere questo titolo per loro».

6 thoughts on “Nikola Mirotic in lacrime saluta il Palau: Non dipende da me

  1. Ecco concordo.Da noi piangeresti il doppio:sia ricordando Barcellona,sia notando quanto sia distante il campo dalla tribuna…del resto potresti seguire le orme di Davies,ma con doppio stipendio….Viva il Pastore…!

    1. A leggere i commenti di certi personaggi , devo ammettere che mi diverto più che al circo. Difatti ci sono più pagliacci per strada che al circo, se poi consideriamo che l’ignoranza non ha confine, il piatto d’ servito.

      1. Io invece mi diverto a leggere le tue stronzate.
        Difatti ci sono più pagliaccio nel blog che per strada.
        E la tua ignoranza senza confine è la ciliegina sul blog.

      2. Ma come ti permetti decerebrato guitto da baraccone?L’unico buffone qua dentro sei tu,che ancora difendi l’insostenibile e dopo un anno in cui abbiamo fatto schifo spendendo il massimo di sempre!Sappi bambino che il grande Mike disse dopo un’annata in cui arrivammo ottavi,ma dopo scudetti e coppe a iosa,che dopo una stagione così si sentivano perdenti.Quello è lo spirito Olimpia.Quello è il nostro DNA.Non dileggiare i tifosi perché dicono la verità.E ho rispetto anche per le lacrime di Mirotic,ma appunto lui è un uomo Barca.Io voglio guerrieri che s’immolano per Milano!
        Sei nella ignored list perché troppo vacuo per occupare ancora il mio tempo a leggere le tue facezie.Addio….

  2. La deriva dei commenti è sempre peggio.
    La commozione di Mirotic è autentica e merita rispetto.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano-Virtus #5 | Le scelte ufficiali di Ettore Messina

Le scelte ufficiali sul turnover per la quinta gara tricolore, in programma al Mediolanum Forum

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: