Olimpia Milano-Virtus #5 | Le scelte ufficiali di Ettore Messina

Le scelte ufficiali sul turnover per la quinta gara tricolore, in programma al Mediolanum Forum

Con la serie sul 2-2, Olimpia Milano e Virtus Bologna sono pronte a scendere nuovamente sul parquet per la quinta sfida della finale scudetto 2023. Si torna al Mediolanum Forum, davanti agli oltre 12.000 tifosi biancorossi, per una gara che darà il match point tricolore alla vincitrice.

C’era attesa per conoscere le scelte di Ettore Messina. Kyle Hines ha recuperato e sarà regolarmente della partita, lasciando nuovamente in tribuna Brandon Davies. Non ci sono novità nemmeno nel resto del roster milanese, con le solite esclusioni di Pangos, Thomas, Mitrou-Long, Luwawu-Cabarrot ed Alviti, come accaduto in tutta la serie valida per il titolo.

17 thoughts on “Olimpia Milano-Virtus #5 | Le scelte ufficiali di Ettore Messina

  1. Tutti al forum a giocarci uno scudetto sul 2-2 con giocatori sopraffini (da ambo le parti) che alcuni anni fa ci sognavamo.
    Dovremmo essere gasati e eccitati (io lo sono, da ieri mattina almeno).

    Forza Olimpia!!!

  2. Direi salvo infortuni questa e’ la squadra che si gioca lo scudetto da qui fino a eventuale Gara 7. Davies e Pangos ufficialmente in “bye” mode, direi il solco tecnico non e’ colmatile a questo punto. Si può’ dire tutto ma non che Messina non abbia convinzioni forti, e c’e’ curiosità nel vedere se alla fine ha ragione, forza Olimpia sempre!

  3. E niente, il bollito borioso ha fatto le sue cazzate anche stasera.. KULOVICH TI PREGO, FAI UN MIRACOLO ANCHE STASERA 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    1. Ma perché tu ci credevi veramente che avrebbe inserito Davies? Piuttosto avrebbe portato un juniores…

  4. Perché? Perché? Sopra di 9 e invece di cercare un 2 facile o un fallo ti metti a sparare da tre … dopo pochi secondi … boh …

  5. Chiaro il disegno della Virtus di servite i lunghi nel pitturato .. intanto Voigtmann 3 falli

  6. X ora bel primo tempo, l’Olimpia mi piace. Certo che siamo a gara 5 e il nanetto maledetto non ja ancora capito come mettere la museruola a Mickey… bah!!

  7. Giochiamo bene in avanti ma loro sono ancora in scia. Non è un bel segnale, speriamo di tenere queste percentuali altrimenti ci passano loro stavolta.

  8. Male male male … è la seconda volta che andiamo avanti 9/11 punti e gli permettiamo di restare a contatto …

  9. Perché? Perché? Prova un due facile! Penetra … cerca un fallo …

Comments are closed.

Next Post

Il ruggito del Forum spinge l'Olimpia Milano: è 3-2 sulla Virtus

L’Olimpia Milano vince gara 5 e si assicura, almeno, di giocare l’eventuale gara 7 in casa. Prima parte del match che vede l’Olimpia Milano muovere molto di più il pallone, attaccando anche il ferro e limitando gli assist virtussini. Nonostante ciò, la squadra bolognese resta a contatto e chiude a […]

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: