Walter De Raffaele: Davies darebbe una dimensione interna diversa

Walter De Raffaele, indubbiamente una delle voci più autorevoli del nostro basket, analizza le LBA Finals 2023 per la Gazzetta dello Sport

L’ex coach della Reyer Venezia Walter De Raffaele, indubbiamente una delle voci più autorevoli del nostro basket, analizza le LBA Finals 2023 per la Gazzetta dello Sport: «Per gara-4 ero a Bologna dove ho tenuto un clinic, è stato un spot per il basket».

«Se Hines non dovesse farcela per la botta alla spalla, l’ingresso di Brandon Davies darebbe al gioco di Milano una dimensione interna diversa rispetto all’assetto con Melli e Voigtmann. La Virtus sta attaccando Napier e Baron spalle a canestro sfruttando una superiorità fisica».

5 thoughts on “Walter De Raffaele: Davies darebbe una dimensione interna diversa

  1. Politically correct per non criticare il pastore sulle scelte su Davies-Hines.
    Comunque il pastore ha la chance per mettere Davies senza dover ammettere l’errore. Basta dire che Hines non ce la fa. Rischio zero anche se Davies non performa perché questo Hines è come non averlo. Poi se si perde potrà dare la colpa all’infortunio di Hines (oltre all’arbitraggio di gara 4)

    1. Secondo me De Raffaele ha criticato il pastore tra virgolette, come per dir a buon intenditore…

      1. Certo …usando attentamente le parole. Per questo politically correct. La critica è evidente. Quello che diciamo tutti tranne Giulio l’umarel. La redazione dovrebbero prendere posizione un po’ più chiaramente. Non si sbilancia.

  2. Lo dico da tempi non sospetti che tatticamente Davies ha più senso che sia dentro le rotazioni contro La Virtus

  3. Praticamente l’unico che non l’ha capito è il bollito.. non avevamo dubbi

Comments are closed.

Next Post

Minutaggi: Ettore Messina sta spremendo i suoi uomini? Il confronto

Due giornate di sosta in queste LBA Finals 2023, e il focus torna sui minutaggi: Ettore Messina sta spremendo i suoi uomini?
Minutaggi Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: