Nel dopogara una segnalazione sulla nostra pagina Facebook da parte di un tifoso. Si parla di aggressione da parte di sostenitori virtussini nel dopogara della prima sfida delle LBA Finals 2023.
Andiamo a leggere: «Bisogna far presente in Lega cosa è successo dopo la partita! Eravamo con altri tifosi Olimpia ad aspettare i giocatori all’uscita del Forum e siamo stati assaliti dai tifosi Virtus».
«Ci hanno spintonato e hanno ferito un tifoso con un asta di bandiera. Personalmente mi è stata rubata solo una sciarpa e sono stato spintonato. Complimenti dopo averla persa sul campo stasera hanno perso anche nell’educazione! Scene veramente brutte».
Da segnalare come segnalazioni analoghe siano arrivate anche su altre pagine FB, sempre da parte di tifosi di Olimpia Milano. Noi di ROM al momento non siamo in grado di confermare la segnalazione.
Apriamo i nostri canali social per conferme o eventuali smentite. Segnaliamo inoltre come in passato i rapporti tra le due tifoserie siano sempre stati caratterizzati da grande rispetto.
Questa è la V. ragazzi. Poi capite meglio gli atteggiamenti di Teodosic (quest’anno un pochino meno) e Belinelli e dei dirigenti.
Confermo. Erano in centinaia al KFC dopo la partita e mentre mangiavi sentivi i loro sguardi carichi di odio
Forse cercavano tortellini al KFC
Il problema è anche nostro.. della società Olimpia.. i tifosi V erano ovunque sparsi in tutti i settori del forum e questo non va bene.. doveva esserci un controllo maggiore nella vendita dei biglietti.. ad esempio con blocco x indirizzo ip.. non è possibile andare a vedere la partita con bambini e aver paura a tifare olimpia perché sei attorniato da gente tifoseria avversa. Erano dovunque ste maledette maglie nere.