Eurohoops ha pubblicato la Top 10 delle ali grandi free agent sul mercato di EuroLeague. Ecco i nomi menzionati dal sito greco
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Eurohoops ha pubblicato la Top 10 delle ali grandi free agent sul mercato di EuroLeague. Ecco i nomi menzionati dal sito greco (qui la prima puntata dedicata ai play e la seconda sulle guardie e la terza sulle ali piccole).
Scorri in basso per cambiare pagina e continuare a leggere
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Pages:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Gio Giu 1 , 2023
Dopo il sofferto successo nella seconda sfida del Forum, è tempo di tornare sul parquet per l'Olimpia Milano. Ecco le scelte di Messina
Prenderei al volo Sikma se dovesse liberarsi un posto, giocatore di un QI cestistico ben superiore alla media e che meriterebbe un palcoscenico prestigioso.
Williams è un altro con potenziale notevole e statistiche importanti in Europa, magari qualcuno lo vedrebbero bene al posto di Hines, io me ne starei lontano da uno così
Qua si dimostra tutta la tua ignoranza sia nel vedere le partite sia nel leggere le statistiche: Derrick Williams è un ala forte, Hines è un centro.
Almeno aspetta la puntata di domani che pubblicheranno i 10 centri per provocare.
Ridicolo!!
Non ti smentisci mai, ottima capacità critica, hai capito subito il senso del post! Bravo…
Non sei neanche capace di provocare. Sei più idiota di quanto pensassi 😂
@marco mi space scriverlo ma stai sbagliando tu.
Ormai avresti dovuto rendertene conto 44 è il Troll pluribannato con disturbi seri , incapace di accettare qualsiasi pensiero che non sia il proprio fatto di preconcetti malati e, ogni volta che gli rispondi gli dai modo di attaccarti con il suo fiele.
L’unica è ignorarlo, tanto non migliorerà mai perché semplicemente non vuole.
Magari tacendo risparmi agli altri qualcuno dei suoi post ossessivi.
Insieme a spot 2, mi sembra l’unico ruolo che è già ben coperto. Il budget disponibile è da concentrare su spot 1, 3 e 5 sperando che non intendano rinnovare Hines.
Ma che dici, Hines va confermato come centro titolare per la stagione 2023/2024 perché secondo alcuni (come per esempio Marco che non sa leggere le statistiche) fa tante piccole cose che non si notano nei tabellini 😂
Sulle PF starei fermo … con Melli e Voigtmann e Ricci siamo a posto … spenderei il budget sul C oltre Caruso, sulle SF … e sulle PG …
Piccola parentesi su Hines,e’ in evidente e netto declino ma io non mi priverei mai di un atleta e di un uomo esemplare come questo,certo dovranno essere ridiscusse le condizioni di utilizzo ed ingaggio ma almeno un altro anno in campo a far da maestro ad eventuali giovani arrivi ( Caruso) potrebbe ancora darcelo in previsione di un suo utilizzo futuro nella nostra area tecnica.
Restando in tema ali io stravedo per Derrick,potenziale numero 1 in Europa per tecnica e forza devastante ma alquanto lacunoso in tema di comportamenti al pari dei suoi sodali Punter,Nunnaly,Lessort e compagnia cantante.
Stiamo parlando di un numero 2 assoluto del draft 2011 dietro ad Irving ( altra testa fina) non uno pizza e fichi.
La cosa strana e’ che si tratterebbe pure di una persona culturalmente di alto livello che nel 2011 approfitto’ del lockout in NBA per terminare gli studi universitari e laurearsi ma evidentemente ha dei problemi interiori piuttisto importanti che gli hanno impedito di avere una carriera a ben altro livello.
Il fatto che dal 2011 ad oggi abbia cambiato ben 12 squadre la dice lunga sulla mente contorta di questo signore che dovrebbe avere la fortuna di incrociarsi con uno come Obradivic per mettere un po’ di ordine e vittorie nel suo curriculum.
Una cosa certa e’,finché a Milano ci sarà Messina uno del genere non verrà mai,giusto o sbagliato che sia.
Anche io sono per un eventuale conferma di Hines per un altro anno ma non come centro titolare.
Grande Maggi che nella pagina dedicata a jordan mickey ha messo un video di kyle weems
Ok mettere insieme nella stessa frase Irving e Williams ancora mancava effettivamente da leggere, allora già che ci siamo citiamo Milicic e Lebron… Il fatto di appartenere allo stesso draft non significa nulla perché sono, per quanto forti, sempre prospetti che non sempre si confermano così come altri giocatori poco accreditati diventano qualche anno dopo all-star, basti pensare ad esempio sempre nel 2011 sono stati pescati Klay alla 11, Kawhi alla 15 e Butler alla 30.
Su Hines continuo a pensare che lo scarso rendimento sia dovuto al peggioramento complessivo della squadra
Parlando di spot 4 , siamo coperti da Melli e Voigtmann, forse lo stesso Caruso se firma e che verrebbe portato da Messina in questo ruolo nuovo per lui (l’intercambiabilità è una delle grandi passioni del nostro coach). Siena mi piacerebbe, anche se anzianotto e il buon Bentil sarebbe un gradito ritorno.
Il nostro problema sarà lo spot 3 dei panda ….
No se teniamo Datome.
Non ce ne facciamo nulla di un giocatore che gioca 10 partite all’anno.
Speriamo che ci saluti a fine anno e che contro Bologna in finale, a prescindere dal risultato, gli daremo il giusto tributo.
Speriamo ci saluti tu
se nella finale datome mette canestri e si vince e’ da tenere, piuttosto non rinnoverei ricci, piuttosto proverei a prendere Akele o Udom al suo posto.
Però poi non lamentiamoci se gioca 10 partite all’anno..