Eurohoops ha pubblicato la Top 10 delle ali piccole free agent sul mercato di EuroLeague. Ecco i nomi menzionati dal sito greco
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Eurohoops ha pubblicato la Top 10 delle ali piccole free agent sul mercato di EuroLeague. Ecco i nomi menzionati dal sito greco (qui la prima puntata dedicata ai play e la seconda sulle guardie).
Scorri in basso per cambiare pagina e continuare a leggere
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Pages:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Mer Mag 31 , 2023
Giacomo “Jack” Devecchi, capitano della Dinamo Sassari, ha analizzato Gara 2 per il quotidiano sardo La Nuova
Tolti i nostri,sono giocatori di una pochezza imbarazzante tranne Hanga che però è in fase di declino.Va bene per una panchina di qualità in una squadra di livello.Sempre che poi lo si usi.Per gli altri decente solo Giedraitis ma se arriva al posto di Shields è un downgrade netto.Peraltro se sta bene,meglio di Shavon in eurolega vedo solo Clyburn.Pero’ è uno che difende anche bene ma solo quando ha voglia e la partita conta…
Intanto bisogna capire se stiamo cercando il back-up di Shields. In questo caso che dire, chi non stima profondamente Hanga ha una V al posto del cuore. A me piace molto anche Politkovskaja, Giedraitis ha qualche punto in più nelle mani, ma qualcosa in meno in difesa. Poi se si tratta di sostituire Shields, accetto solo uno scambio alla pari con Clyburn.
Mattia immagino che Politkovskaja sia un lapsus…
Se intendevi Ponitka sono d’accordo con te ed anche Giedraitis non è affatto così male. Forse però il più completo è Bryant che però non ha troppi punti nelle mani e probabilmente è più un 2 che un 3.
Hanga temo che il suo meglio l’abbia già ampiamente dato
Con il massimo rispetto per le altrui opinioni credo che Clyburn sia di gran lunga il più forte nel ruolo in Europa,pure del buon Shavon,che dovrà dare ampie prove di tenuta fisica per poter diventare appetibile per le big di Eurolega.
Quanto al compare che potrebbe affiancare il buon Shields lo avevamo già in squadra pure con opzione per il prossimo anno e ben più forte di tutti quelli inseriti in codesta lista.
Malauguratamente per qualcuno l’unico posto da dove Cabarrot puo vedere lenostre partite si chiama tribuna,uno spreco inspiegabile.
L’esclusione di Cabbarot, unico vero cambio per Shields, oltre a essere inspiegabile, è davvero cieca.
E per noi che subiamo, tristissima 😞
Ma quanti stranieri dovremmo portare a referto, di grazia? 16
Facciamo così, il prossimo anno prendiamo solo pippe almeno se se ne lascia poi fuori qualcuno nessuno ha da ridire a oltranza. Dio mio…
Nel novero degli SF citati dall’articolo non vedo Cordinier, forse viene dato per scontato l’accordo con Monaco, o forse viene catalogato guardia? Io comunque un tentativo per lui lo farei.
Poi d’accordo che il discorso cambia se parliamo del cambio di Shavon il EL o se parliamo del titolare. Per la LBA cercherei di rinnovare Datome con ingaggio ragionevole perché di 3 nazionali c’è veramente poco in giro, o meglio uno c’era e l’abbiamo fatto andare via.