Sergio Rodriguez, mvp della finale vinta dal Real Madrid sull’Olympiacos, ha anche inviato una dedica ai tifosi di Olimpia Milano dai microfoni di Cesare Milanti.
«Sono molto fortunato di essere stato per tre anni a Milano con la gente che vive di basket e la passione che c’è. Sono uno di voi».
🇮🇹 Il messaggio del Chacho @SergioRodriguez ai tifosi dell’Olimpia Milano dopo la vittoria dell’EuroLega:
— Cesare Milanti (@cesaremilanti) May 21, 2023
“Sono molto fortunato di essere stato per tre anni a Milano con la gente che vive di basket e la passione che c’è. Sono uno di voi”. pic.twitter.com/rxRrZDmKfm
Il signor Mateo ci ha messo quasi un anno a capire che solo con i campioni si vincono certe competizioni.
Nessuno mette in dubbio che questo vecchio campione non possa reggere 28 minuti a partita per tutta la stagione ma nel match più importante dell’anno sono gli altri quelli che hanno giocato 18 minuti,non lui.
E sempre per restare in tema di campioni il canestro decisivo lo ha segnato l’altro Sergio seppure aiutato da una difesa da minibasket dei greci.
Grande Sergio,molto contento per lui,meritava questa soddisfazione personale.
Che privilegio veder giocare il Chacho!
Almeno Mateo ci ha messo un anno e l’ha capito. Qualcun’altro non ci sta ancora capendo nulla.
Mateo è la prova della veridicità delle parole del Trap, il quale ha sempre sostenuto che l’allenatore conta il 20%.
Invece il nostro coach vuole dimostrare l’esatto contrario, ossia che è lui e i suoi metodi (e nient’altro) che portano a vincere dall’alto del suo ego..
Mi stavo sorprendendo che in un post di un grande giocatore che in un momento di gioia si ricorda della nostra squadra non ci fosse ancora qualcuno che trovasse il modo di parlare male di Messina. Grazie che ci avete pensato voi.
D’altronde dal divano questi sono bravissimi
Chacho campione vero, lo scudetto dell’anno scorso deriva molto dalla sua grande professionalità, non dimentico che con il contratto del real in tasca ha lottato e sudato da vero campione e da grande uomo.
Il vero, grande, irreparabile guaio di Milano 22/23 è stata la partenza del n°13, tale Sergio Rodriguez Gomez.