Nicolò Melli: Siamo stati bravi ad imporre il nostro ritmo e siamo sempre stati in controllo

Alessandro Maggi

Nicolò Melli ha prodotto 14 punti e 8 rimbalzi, per un 27 di valutazione, in gara-4 contro Pesaro. Queste le sue parole a Eleven

Nicolò Melli ha prodotto 14 punti e 8 rimbalzi, per un 27 di valutazione, in gara-4 contro Pesaro. Queste le sue parole a Eleven nel dopogara.

«Volevamo vincere questa partita, siamo stati bravi ad imporre il nostro ritmo e siamo sempre stati in controllo».

Ora la Dinamo Sassari, per una serie che si prospetta dura: «Come sempre nei playoff, anche questa è stata una serie dura, loro in gara-3 hanno giocato bene. E anche se oggi siamo sempre stati avanti abbiamo dovuto giocare un’ottima partita».

Next Post

Pesaro-Olimpia Milano, in gara-4 il miglior Shavon Shields della stagione

Shavon Shields ha confezionato la propria miglior prestazione realizzativa della stagione in Serie A UnipolSai 2022/23
Shavon Shields

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: