Ettore Messina, nella lunga intervista concessa ad Andrea Barocci del Corriere dello Sport, ha anche risposto ad una domanda sulla rivalità con la Virtus Bologna:
«Sta facendo la domanda alla persona sbagliata. Da quando sono arrivato all’Armani, nessuno di noi ha mai fatto riferimento a un avversario, né di Eurolega né di campionato. Viceversa, spesso leggo che vengono fatte o dette cose in riferimento a noi…».
Sta facendo la domanda alla persona sbagliata. Da quando sono arrivato all’Armani, nessuno di noi ha mai fatto riferimento a un avversario, né di Eurolega né di campionato. Viceversa, spesso leggo che vengono fatte o dette cose in riferimento a noi……………Il problema è proprio questo: abbiamo una società gentile che non ha niente da dire contro nessuno. Manca la cattiveria sportiva ed è proprio questa mancanza che non ci ha fatto vincere tanto quanto l’impegno economico profuso
Sono d’accordo: il vero problema di questa Olimpia è Armani (ieri laurea honoris causa) troppo gentile , troppo signore. Ci voleva un Lotito un Ferrero uno che sbraita e cambia gli allenatori tre volte l’anno. Questo e’ lo stile per vincere, questo è lo stile che noi tifosi apprezziamo…diciamo tipo lo stile di questo blog
Ho detto che manca la cattiveria sportiva non che ci vogliono i Ferrero o i Lotito che cambiano gli allenatori 3 volte all’anno. Che è un po’ quello che succedeva negli anni 80 e non mi sembra che allora si sbraitasse o che si cambiassero coach a profusione………..
Allora iellini, Sarri allena la lazio dal 2021, quindi lascerei in pace il dottor Lotito dalle tue elucubrazioni, non mi pare che lo stile ferrero fosse lo stile del Dottor Gabetti un presidente davvero vincente caro iellini ma forse ignori molte cose del nostro glorioso passato e molte cose del nostro presente e non e’ la prima laurea del Dottor Armani di cui nessuno discute l’enorme competenza nel mondo degli affari e della moda. Quella in Global Business Management non è la prima laurea honoris causa ottenuta da Giorgio Armani, ne ha ricevute già altre quattro nel corso della sua carriera, da quella del Royal College of Art a quella della Saint Martins di Londra, fino ad arrivare al titolo conferitogli dall’Accademia di Brera e alla Laurea in Disegno Industriale del Politecnico.