Olimpia Milano tra roster playoff e conferme: il borsino giocatore per giocatore (update 11/5)

Inizia il lungo sprint playoff Scudetto di Olimpia Milano. In gioco non c’è solo il trentesimo tricolore, ma anche il futuro

Inizia il lungo sprint playoff Scudetto di Olimpia Milano. In gioco non c’è solo il trentesimo tricolore, ma anche i sei posti stranieri in campo nei playoff, e il futuro. Tra campo e mercato, la nostra analisi giocatore per giocatore aggiornata all’11 maggio.

Indice (clicca sui nomi o scorri sino in fondo per cambiare pagina)

2 thoughts on “Olimpia Milano tra roster playoff e conferme: il borsino giocatore per giocatore (update 11/5)

  1. le certezze sono cabarrot, thomas e penso mitrou long che saluteranno, certo cambiare Pangos con Thompson sarebbe bello, ma per me impensabile vada via a zero senza transare e se buy out di 500 k, buy in per thompson 500 k siamo a un milione, più stipendio di Thompson, con i soldi altrui facile parlare ma penso siano cifre troppo alte, anche davies ha un altro anno, io auspico i rinnovi di shields e napier. Tra gli italiani Alviti ha potenziale ma necessità di giocare, io lo darei in prestito, riporterei a casa Bortolani, per datome, ricci, biligha, baldasso molto dipenderà dalla serie scudetto, penso comunque che ricci e biligha rimarranno, resta poi hines, giocatore esperto e carismatico, anche per lui dipenderà dalla serie scudetto ma penso che rimarrà anche l’anno prossimo, ci vorrebe un profilo giovane tipo caboclo da affiancargli, poi giovani italiani interessanti sono caruso e spagnolo ed anche mannion in uscita dalla virtus, che da quel che so non prende tantissimo, giocatore giovane, rapido e veloce con un’ottima mano e grandi percentuali di crescita.

  2. Vista l’assurda regola sugli italiani io partirei proprio da loro e poi completerei con gli stranieri … italiani che possono dire la loro in EL ed essere titolari in LBA … Per evitare di avere roster di 18 giocatori … che poi alcuni giocano minuti sparsi e non performano per forza di cose … 6 italiani e 8 stranieri.

    Al momento terrei Melli Ricci Tonut. Quindi cercherei una PG (Thomson?) una SF (Woldertensae?) ed un C (Caruso?)…

    sugli stranieri … terrei Pangos e Napier (PG) Baron e Hall (PG) Shields (SF) Voigtmann (PF) Davies (C) ed un altro centro stazzato … Hines lo terrei solo se accetta di fare la chioccia ai giovani …

    Così avremmo 3 PG 3 SG 2 SF 2 PF 3 C … di cui più di qualcuno che può cambiare spot a seconda del momento e competizione …

Comments are closed.

Next Post

Il Real Madrid incontra Sergio Scariolo. Ma chi lo caccia Mateo con l'EuroLeague?

La notizia bomba arriva da Mundo Deportivo. Martedì l'incontro tra i dirigenti del Real e Sergio Scariolo. A Madrid. Ma ci sono tanti "ma"
Radio ROM Virtus

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading