Olimpia Milano tra roster playoff e conferme: il borsino giocatore per giocatore (update 11/5)

Inizia il lungo sprint playoff Scudetto di Olimpia Milano. In gioco non c’è solo il trentesimo tricolore, ma anche il futuro

Nicolò Melli

Possibilità posto playoff: 100%

Quotazione conferma a fine stagione:  ⬆️

Il capitano è il capitano, la garanzia su cui fondare presente e futuro. Un anno fa si fermò con l’Efes, ripresentandosi ai playoff italici con il sangue negli occhi. Sarà così anche questa volta, e tra qualche mese le parti potrebbero anche valutare un’estensione contrattuale dell’accordo triennale firmato nell’estate 2021.

2 thoughts on “Olimpia Milano tra roster playoff e conferme: il borsino giocatore per giocatore (update 11/5)

  1. le certezze sono cabarrot, thomas e penso mitrou long che saluteranno, certo cambiare Pangos con Thompson sarebbe bello, ma per me impensabile vada via a zero senza transare e se buy out di 500 k, buy in per thompson 500 k siamo a un milione, più stipendio di Thompson, con i soldi altrui facile parlare ma penso siano cifre troppo alte, anche davies ha un altro anno, io auspico i rinnovi di shields e napier. Tra gli italiani Alviti ha potenziale ma necessità di giocare, io lo darei in prestito, riporterei a casa Bortolani, per datome, ricci, biligha, baldasso molto dipenderà dalla serie scudetto, penso comunque che ricci e biligha rimarranno, resta poi hines, giocatore esperto e carismatico, anche per lui dipenderà dalla serie scudetto ma penso che rimarrà anche l’anno prossimo, ci vorrebe un profilo giovane tipo caboclo da affiancargli, poi giovani italiani interessanti sono caruso e spagnolo ed anche mannion in uscita dalla virtus, che da quel che so non prende tantissimo, giocatore giovane, rapido e veloce con un’ottima mano e grandi percentuali di crescita.

  2. Vista l’assurda regola sugli italiani io partirei proprio da loro e poi completerei con gli stranieri … italiani che possono dire la loro in EL ed essere titolari in LBA … Per evitare di avere roster di 18 giocatori … che poi alcuni giocano minuti sparsi e non performano per forza di cose … 6 italiani e 8 stranieri.

    Al momento terrei Melli Ricci Tonut. Quindi cercherei una PG (Thomson?) una SF (Woldertensae?) ed un C (Caruso?)…

    sugli stranieri … terrei Pangos e Napier (PG) Baron e Hall (PG) Shields (SF) Voigtmann (PF) Davies (C) ed un altro centro stazzato … Hines lo terrei solo se accetta di fare la chioccia ai giovani …

    Così avremmo 3 PG 3 SG 2 SF 2 PF 3 C … di cui più di qualcuno che può cambiare spot a seconda del momento e competizione …

Comments are closed.

Next Post

Il Real Madrid incontra Sergio Scariolo. Ma chi lo caccia Mateo con l'EuroLeague?

La notizia bomba arriva da Mundo Deportivo. Martedì l'incontro tra i dirigenti del Real e Sergio Scariolo. A Madrid. Ma ci sono tanti "ma"
Radio ROM Virtus

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading