Chus Mateo: Olimpia dura in difesa, non dobbiamo perdere palloni

Fabio Cavagnera

Le parole del coach del Real Madrid, alla vigilia della gara contro i biancorossi di domani sera

Domani l’Olimpia Milano sarà ospite del Real Madrid, in una sfida molto importante per le residue speranze playoff dei biancorossi e per proseguire la striscia di vittorie europee. I madrileni vorranno riscattare il ko di ieri sera ad Istanbul, mantenendo viva la rincorsa al primo posto dell’Olympiacos.

Così Chus Mateo, il coach del Real, ha presentato il match: “L’Olimpia è una squadra molto dura in difesa, a cui piace giocare col proprio ritmo. Ci aspettiamo una partita dura e impegnativa contro un avversario che ha giocatori di altissimo livello”.

Il piano partita: “Dobbiamo concentrarci sul non perdere palloni, avere le nostre opzioni offensive e cercare di impostare il ritmo che ci si addice meglio. Servirà fare una buona partita, seria e completa”. Nessuna indicazione sulla situazione fisica della squadra.

Next Post

Real-Olimpia Milano | Quattro assenti per Ettore Messina

Le ultime notizie dalla secondaria del Forum, verso la trasferta di domani sera a Madrid
Olimpia Milano Partizan Shields

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: