Mike James, una notte brava alla base della sospensione dal Monaco?

Fabio Cavagnera 4

L’Equipe ha pubblicato un’indiscrezione sul motivo della sospensione dell’ex biancorosso

Ieri Mike James è stato ufficialmente sospeso dal Monaco, per motivi disciplinari. Il giocatore americano salterà la sfida di domani contro la Virtus Bologna, poi si vedrà cosa deciderà il club del Principato.

Oggi il quotidiano francese L’Equipe ha svelato un retroscena sulla sospensione dell’ex giocatore biancorosso. La sera dell’8 marzo scorso, quando il Monaco ha superato il Panathinaikos (84-70), James avrebbe passato una serata con l’ex compagno Dwayne Bacon. Secondo il quotidiano, avrebbero alzato un po’ troppo il gomito, rientrando a casa ubriachi.

Da qui, la decisione del club del Principato di sospendere il giocatore, che non ha poi partecipato alla gara successiva a Vitoria, ufficialmente per un infortunio all’indice della mano destra.

4 thoughts on “Mike James, una notte brava alla base della sospensione dal Monaco?

  1. Nel buen retiro degli evasori fiscali di mezzo mondo mettere alla gogna il buon Mike per una banale serata di gozzoviglie POST partita mi pare un insulto al buon senso salvo che il codice di comportamento interno del club non sia stato scritto dal Mullah Omar.
    Avrei ben capito la sanzione se codesta rimpatriata fosse stata fatta la sera PRIMA della partita ma se le cose stanno effettivamente come ci sono state raccontate qualcosa non torna.
    Punire in piena bagarre per i playoff ( peraltro oramai sicuri)il miglior giocatore per una bagattella del genere mi pare un idiozia ma evidentemente dietro c’è’ dell’altro considerando con chi abbiamo a che fare.

  2. C’è chi si è ubriacato in pieno playoff, in maglia Olimpia, e alcuni lo rimpiangono…
    Un’ubriacata post partita di rs è nulla a confronto.

Comments are closed.

Next Post

Contro Brindisi top in Serie A per Billy Baron e Johannes Voigtmann

Per Baron, arrivato quest’anno in Italia dopo due annate trascorse in Russia, si è trattato del secondo ventello consecutivo nel massimo torneo nostrano
Gazzetta Milano bellissima

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: