Mike James, ci risiamo: il Monaco lo sospende temporaneamente

Alessandro Maggi 8

Il Monaco ha appena annunciato la sospensione temporanea di Mike James. Causa, la violazione delle regole interne del Club

Il Monaco ha appena annunciato la sospensione temporanea di Mike James. Causa, la violazione delle regole interne del Club. Il play americano non aveva viaggiato con la squadra nell’ultimo round di EuroLeague, ufficialmente per un problema alla mano.

Ricordiamo che, dopo la risoluzione anticipata con Olimpia Milano, Mike James è stato sospeso due volte nell’ultimo anno con il Cska arrivando poi a risoluzione nell’estate 2021.

Nel 2022/23 viaggia a 16.8 punti di media a partita con 4.7 assist in EuroLeague.

Il comunicato del club del principato

L’AS Monaco ha appena annunciato la sospensione temporanea del suo playmaker americano, Mike James, per la violazione delle regole interne del Club. Di conseguenza, James non parteciperà all’allenamento mentre la squadra continuerà la preparazione per la 29esima giornata della stagione regolare dell’Eurolega.

8 thoughts on “Mike James, ci risiamo: il Monaco lo sospende temporaneamente

  1. Citando un mio amico “Più scontato delle poltrone di Divani e Sofà”

  2. Dio non e’ stato molto generoso con lui dalle spalle in su ed il buon Mike ci mette molto del suo per dare ragione a tutti coloro che lo ritengono un mentecatto totale.
    Esperienza monegasca ai titoli di coda per questo signore che deve gran parte del suo benessere economico alle innumerevoli transazioni dei contratti sottoscritti.
    Il suo allontanamento,sia pure a caro prezzo,e’ stata una delle migliori decisioni prese da Messina.

    1. Ciao DLB concordo, come sempre, al punto di pensare che sia quasi una sua strategia .. sottoscrive contratto, gioca e spesso con ottimi risultati, si stanca, e inizia a creare problemi e alla fine transa. Una strategia che implica anche una certa qual testa x farsi sempre trovare pronto e intavolare nuovi contratti ..e qui casca l’asino .. ma se non ha la testa come fa ? 😂😂😂

Comments are closed.

Next Post

Dan Peterson Night, il 2 aprile contro Venezia si celebra "Il Nano Ghiacciato"

Per la Pallacanestro Olimpia Milano domenica 2 aprile sarà la “DAN PETERSON NIGHT”.  Verrà ritirata la maglia numero 36 per Dan Peterson
Dan Peterson Night

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: