Kyle Hines da record: 300 stoppate in EuroLeague e nei tiri da 2 sorpassa Tarczewski

Durante il match con l’Olympiacos Kyle Hines ha toccato quota 300 stoppate in carriera in EuroLeague. Un’ennesima pietra miliare

Durante il match con l’Olympiacos Kyle Hines ha toccato quota 300 stoppate in carriera in EuroLeague. Un’ennesima pietra miliare in una carriera clamorosa per l’americano più vincente nella storia della massima competizione continentale.

Kyle Hines ha anche realizzato il canestro da 2 numero 306 da quando è in Olimpia Milano. Sorpassato Kaleb Tarczewski nella classifica all-time biancorossa.

3 thoughts on “Kyle Hines da record: 300 stoppate in EuroLeague e nei tiri da 2 sorpassa Tarczewski

  1. Immenso Hines (con 3 canestri raccattati dalla spazzatura, uno in contropiede) quando loro si sono portati a -10 e Baron era in panca. Bravo anche Napier ad armare Baron (lo cerca sempre), pur spadellando lui.

    Bella vittoria anche se loro ci hanno messo del loro, leziosi e deconcentrati. Forse pensavano di trovare Milano dimessa.

  2. Hines giocatore da eurolega, intelligente e sempre pronto, milano ha giocato bene, Voigtmann sta crescendo, Napier ci voleva, porta ordine, non sarà un fenomeno ma ordinato e bravo anche in difesa.

Comments are closed.

Next Post

Billy Baron: La miglior prestazione dell'anno. Ora vincere in trasferta

Billy Baron ha chiuso il match vinto da Olimpia Milano con l’Olympiacos con 18 punti, 2/2 da 2, 4/6 da 3, 2/2 ai liberi, 2 rimbalzi, 5 assist
Billy Baron

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading