Sergio Tavcar risponde a Fabbricatore: Il decalogo sui falsi miti del basket

Dalle frequenze di Daily Basket Sergio Tavcar, voce indimenticabile del basket slavo in Italia, risponde all’editoriale di Carlo Fabbricatore

Dalle frequenze di Daily Basket Sergio Tavcar, voce indimenticabile del basket slavo in Italia, risponde all’editoriale di Carlo Fabbricatore nell’articolo dal titolo: «Il decalogo sui falsi miti del basket».

«Dal mio punto di vista è una cosa che bisognerebbe scolpire su una pietra e portarla in giro per il mondo tentando di convertire il più possibile di gente ancora benpensante» l’introduzione di questo articolo che vi consigliamo di leggere.

Un riferimento anche ad Olimpia Milano: «Va detto di sfuggita che lui (Fabbricatore, ndr) usciva dalla scuola dell’Olimpia Milano che a quei tempi produceva ancora veri, molto veri, giocatori (il che significa che aveva istruttori con i controfiocchi, quelli che oggi sono totalmente spariti di circolazione, almeno a giudicare dai mostriciattoli che producono)».

Ma vi consigliamo, ancora, di leggere tutto il dibattito.

One thought on “Sergio Tavcar risponde a Fabbricatore: Il decalogo sui falsi miti del basket

Comments are closed.

Next Post

I 60 anni di Piero Montecchi: Lasciare l'Olimpia il grande errore. E a Milano capii che era finita

Sessantesimo compleanno per Piero Montecchi. Il “papero” ha vestito per cinque anni la canotta di Olimpia Milano vincendo tanto
Piero Montecchi

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading