L’analisi di Backdoor Podcast: Olimpia, rivisti i problemi pre Napier

Backdoor Podcast ha analizzato il flop dell’Olimpia Milano in Coppa Italia, con le parole di Stefano Galullo

Backdoor Podcast ha analizzato il flop dell’Olimpia Milano in Coppa Italia, con le parole di Stefano Galullo, nel corso della consueta chat sulla Legabasket.

Si sono rivisti quelli che sono stati i problemi che c’erano prima di Napier, soprattutto alla voce di creazione palla in mano. Come prevedibile, Magro ha trovato Napier come punto debole difensivo per attaccarlo, pensando anche al fatto che è molto piccolo fisicamente“.

2 thoughts on “L’analisi di Backdoor Podcast: Olimpia, rivisti i problemi pre Napier

  1. Giovedì ho visto un incontro che volgeva verso l’ennesima sconfitta, se ad 11 secondi dalla fine, indossando i panni di salvatori del popolo biancorosso con tanto sangue freddo Melli e tanta dedizione dimostrata dall’inesauribile Tonut, comunque la si porta a casa, con saluto finale al cospetto di “Re Giorgio” …
    Forse si dimentica che il Pana era la squadra con cui si condivideva la penultima posizione, quindi argomentare la prestazione, mi verrebbe da dire… su cosa, quali sono i punti fermi di questa squadra, meglio crogiolarsi sulle attenuanti degli infortuni per giustificare questa deludente EL… e aspettare pazientemente la prossima stagione….

    1. Si, direi che archiviare l’EL mentalmente è l’unica cosa da fare e vedere se si salva la stagione con il n°30.

Comments are closed.

Next Post

L'Italia passa in Spagna, con un super Caruso, ma chiude seconda

Gli azzurri ottengono un successo di prestigio in Spagna, con una prova sontuosa del possibile obiettivo di mercato dell'Olimpia per la prossima estate

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading