Il QS titola: Varese-Milano un derby che vale più dei due punti

Il QS titola: «Varese-Milano un derby che vale più dei due punti». «Prova di maturità per la squadra di casa, l’Olimpia è ”condannata”a vincere»

Il QS oggi in edicola titola a pagina 1: «Varese-Milano un derby che vale più dei due punti». Sottotitolo: «Prova di maturità per la squadra di casa mentre l’Olimpia è ”condannata”a vincere».

All’interno la firma di Sandro Pugliese: «C’è grande attesa a Masnago per il derby di questo pomeriggio alle 17.30 che metterà di fronte l’Openjobmetis e l’Olimpia Milano in uno spettacolo da “sold out”. Da una parte i padroni di casa vogliosi di confrontarsi ad altissimo livello con tutte le intenzioni di continuare nel loro gioco vorticoso ad altissima intensità, dall’altra parte la capolista che in modo inatteso (causa sospensione delle partite in Turchia) ha avuto una settimana piena per preparare la partita e le necessarie contromosse. Due sistemi di gioco profondamente diversi a confronto per una sfida che promette davvero spettacolo».

Next Post

Olimpia Milano-Varese, un romanzo di spareggi, mercato, scudetti e secondi posti

Torna in scena oggi il derby Varese-Milano. Anche se la sfida Milano-Bologna conta un maggior numero di scudetti complessivi e la definizione di “derby d’Italia”, questa gara non ha nulla da invidiare in termini di prestigio e tradizione
Olimpia Milano Varese

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading