Danilo Gallinari lavora per il rientro in campo, ma a quanto pare i Boston Celtics sarebbero pronti a scambiarlo senza averlo mai potuto utilizzare.
Danilo Gallinari in uscita?
I Boston Celtics sono sul mercato alla ricerca di un lungo, scrive Jake Fischer di Yahoo Sports, e stanno sondando il valore di un pacchetto composto dai contratti di Danilo Gallinari e Payton Pritchard.
Due centri che pareggerebbero la somma dei salari di Gallinari e Pritchard sono, riporta Fischer, Jakob Poeltl dei San Antonio Spurs e Mo Bamba degli Orlando Magic.
Nel primo caso le porte sono ora chiuse. Nella notte il centro degli Spurs è tornato in Canada, ai Toronto Raptors, in una trade che ha peraltro coinvolto l’ex Olympiacos Khem Birch.
Intanto Danilo Gallinari lavora per il recupero fisico dopo l’infortunio patito in Nazionale: «La mia mentalità è questa, voglio giocare i playoff. Questa è la mentalità che mi aiuta a migliorare ogni giorno e mi motiva ancora di più» le sue parole di alcuni giorni fa.
Danilo Gallinari, il contratto
La prospettiva, insomma, è uscire dai Celtics e dunque giocarsi le ultime chance di vincere un titolo NBA. Il Gallo ha firmato in estate un biennale da tredici milioni di dollari con Boston, tutti garantiti. Ma nel secondo anno c’è una “player option” che gli permetterebbe di uscire dall’accordo.

Che peccato l’infortunio di questa estate, avrebbe potuto coronare la possibilità di vincere un titolo NBA con i Celtics, cosa che purtroppo credo difficilmente avverrà
Si parla di trade per il Gallo in NBA…
Proprio impossibile vederlo a Milano?
(Dio come ci servirebbe se fosse sano…)
Vorrei tremare anch’io come trema lui…. ma per favore…..