“Fermato prima che succedesse qualcosa di irreparabile”. Messina su Melli

Ettore Messina, nel dopogara con Trento, ha commentato lo stop di capitan Nicolò Melli, ufficializzato nel fine settimana

Ettore Messina, nel dopogara con Trento, ha commentato lo stop di capitan Nicolò Melli, ufficializzato nel fine settimana.

«Ha un sovraccarico muscolare, dopo aver giocato sempre. Prima che succeda qualcosa di irreparabile, abbiamo pensato di fermarlo. Non farà pallacanestro per qualche giorno e spero di averlo già giovedì. Ma non forzeremo nulla e non prenderò nessun tipo di rischio».

Il capitano biancorosso dunque, dopo il match con Trento, sarà certamente out anche martedì alle ore 19 con il Baskonia.

10 thoughts on ““Fermato prima che succedesse qualcosa di irreparabile”. Messina su Melli

  1. Hai spremuto Melli ed hai lasciato in panchina Thomas e Voigtmann: tutto demerito tuo.

  2. Meglio stia fuori un mese e si riprenda bene tanto fino alla finale playoff non abbiamo più nessuna partita importante

    1. Si potrebbe andare in vacanza. Spegnere la televisione non vedere e non commentare più le partite, tanto non contano nulla.
      Bella idea. Potresti iniziare tu?

  3. Il binomio di questa uscita su Melli + quella che si è accorto a Reggio che aveva bisogno di un play (oltre a tutte le banalità pre e post partita) dimostrano, anche se non c’è ne è più bisogno, che ormai ha perso il controllo di tutto. Questo quando è in una buca continua a scavare invece di star fermo.

    1. Dimenticavo la lettera post sconfitta di settimana scorsa dove si prende le responsabilità senza trarre nessuna conclusione. Chiudendo scusa !
      Se l’amministratore delegato di una società quotata fosse uscito con questa serie di perle una dopo l’altra, il titolo sarebbe stato sospeso per eccesso di ribasso e lui licenziato in tronco.

  4. Leggo il blog da qualche anno e saltuariamente partecipo con qualche commento. Non mi interessa difendere un “partito” o l’altro, non mi interessa sapere o certificare che molti degli utenti passano la giornata a trollare con decine e decine di commenti spesso inutili. Quello che mi continua a sorprendere, e che personalmente mi ha veramente stancato, è che qualsiasi cosa succeda, che si vinca o si perda, che si giochi bene o male, che si azzecchino gli acquisti o che si sbaglino, l’unico argomento è Messina !!! Che palle !!! Quando si parla di una prestazione di un giocatore o della squadra è sempre colpa o merito suo, se c’è un infortunio è colpa sua, se uno fa canestro è merito suo…ma è Olimpia Milano o Messina Milano? Ma riusciamo a fare un commento senza che vi sia un riferimento a Messina? Sta diventando non più RealOlimpiaMilano, un sito Milanocentrico ma Messinacentrico !!!

Comments are closed.

Next Post

"Dobbiamo essere più consistenti". Il commento di Devon Hall a Eleven

Serata da 7 punti in 30’ per Devon Hall contro Trento. Per lui 1/1 da 3, 3 rimbalzi. 8 di valutazione. Queste le sue parole a Eleven
Devon Hall

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading